Support Team Anto65 Posted yesterday at 12:28 PM Support Team Share Posted yesterday at 12:28 PM Passa tt la EFI completa...adesso siesta 😴 Dopo ci guardo Nn puoi fare il reso ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted yesterday at 12:46 PM Support Team Share Posted yesterday at 12:46 PM Esporta pure tutte le periferiche con Hackintool Tab pcie , freccia in basso export ... Serve solo il plist Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted yesterday at 12:53 PM Author Share Posted yesterday at 12:53 PM 4 minuti fa, Anto65 ha scritto: Esporta pure tutte le periferiche con Hackintool Tab pcie , freccia in basso export ... Serve solo il plist grazie mille per il tuo supporto facciamo qualche prova dopodiche in caso vedo il reso https://limewire.com/d/QI1Mn#jpcohp3Os1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted yesterday at 02:12 PM Support Team Share Posted yesterday at 02:12 PM forse mi sono spiegato male , non le tue periferiche attuali che hai nel plist dichiarate ( audio e video ) ma tutte " Esporta pure tutte le periferiche con Hackintool - Tab - PCIE , freccia in basso , export " sul desk ti ritroverari deversi file ... serve questo pcidevices.plist Allegate sempre pure la cartella BOOT non solo OC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted 23 hours ago Author Share Posted 23 hours ago 1 ora fa, Anto65 ha scritto: forse mi sono spiegato male , non le tue periferiche attuali che hai nel plist dichiarate ( audio e video ) ma tutte " Esporta pure tutte le periferiche con Hackintool - Tab - PCIE , freccia in basso , export " sul desk ti ritroverari deversi file ... serve questo pcidevices.plist Allegate sempre pure la cartella BOOT non solo OC ecco ora ti ho riesportato EFI completa di tutto e pcidevice https://limewire.com/d/WR9WI#SP4IjrV7Jv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 22 hours ago Support Team Share Posted 22 hours ago https://www.swisstransfer.com/d/59b524e6-3eb6-49c3-ae37-124da2b48a32 Tieni la tua da parte e avvia con questa ... resetnvram prima di avviare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted 22 hours ago Author Share Posted 22 hours ago 7 minuti fa, Anto65 ha scritto: https://www.swisstransfer.com/d/59b524e6-3eb6-49c3-ae37-124da2b48a32 Tieni la tua da parte e avvia con questa ... resetnvram prima di avviare Niente da fare non si avvia rimane qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 22 hours ago Support Team Share Posted 22 hours ago Addirittura Allora la mia ultima non la considerare cambia il config.plist.zip nella tua che mi hai inviato ... e usa quella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted 16 hours ago Author Share Posted 16 hours ago 5 ore fa, Anto65 ha scritto: Addirittura Allora la mia ultima non la considerare cambia il config.plist.zip nella tua che mi hai inviato ... e usa quella Ok ci siamo quasi ora vede la scheda ma non vede la list delle reti si devono aggiungere manualmente? e non vede il bluetooth ora ti posto le foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 16 hours ago Support Team Share Posted 16 hours ago UN passo avanti bene in boot-arg rimuovi intanto amfi=0x80 non serve hai amfikext questo verifica che sia cosi -country=#a ( non xx ) itlwm.kext e tutti i kexts bluetooth intel verifica che siano disabilitati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago 13 ore fa, Anto65 ha scritto: UN passo avanti bene in boot-arg rimuovi intanto amfi=0x80 non serve hai amfikext questo verifica che sia cosi -country=#a ( non xx ) itlwm.kext e tutti i kexts bluetooth intel verifica che siano disabilitati Ora legge la lista reti però fa una cosa strana si connette e poi si disconnette una volta inserita la password della rete🤔per il Bluetooth ho tolto: itlwm IntelBTpatcher IntelBluetoothFirmware Ma non visualizzo ancora nemmeno l'icona del bluetooth devo rimuovere anche bluetoothgixup? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago no i kexts bluetooth so quelli fai foto con hackintool su TAB usb , ckicca in basso sulla scopetta e poi le 2 freccette per la wifi probabile serve l iniettore ... verifica prima le usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago 19 minuti fa, Anto65 ha scritto: no i kexts bluetooth so quelli fai foto con hackintool su TAB usb , ckicca in basso sulla scopetta e poi le 2 freccette per la wifi probabile serve l iniettore ... verifica prima le usb Le USB sembra funzionino bene con hard disk e periferiche varie,ora ti mando la foto,comunque nella lista dei kext ho due injector disabilitati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 2 hours ago Support Team Share Posted 2 hours ago A ecco stavo per passarti il kext di quei 2 abilita l iniettore AirportbrcmNic ( no il 4360 ) hai chiavetta da dove riparture in caso ? potrebbe causare panico Abilitalo e riavvia ( nelle usb non vedo il blueet. ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted 2 hours ago Author Share Posted 2 hours ago 39 minuti fa, Anto65 ha scritto: A ecco stavo per passarti il kext di quei 2 abilita l iniettore AirportbrcmNic ( no il 4360 ) hai chiavetta da dove riparture in caso ? potrebbe causare panico Abilitalo e riavvia ( nelle usb non vedo il blueet. ) È andato in panico una volta abilitato il kext🤔ok da che dipende che non si vede il bluetooth? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 2 hours ago Support Team Share Posted 2 hours ago È andato? Funziona il wifi o no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago 20 minuti fa, Anto65 ha scritto: È andato? Funziona il wifi o no No come ti dicevo abilitando il kext da panico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago prova a disabilitare questo IO80211FamilyLegacy.kext/Contents/PlugIns/AirPortBrcmNIC.kext e quello di prima abilitato AirportBrcmFixup 14.28.39.kext/Contents/PlugIns/AirPortBrcmNIC_Injector.kext le usb nel bios sono abilitate verifica anche , nel mio ad esempio posso abilitare / disabilitare il modulo wifi e bluetooth Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago 11 minuti fa, Anto65 ha scritto: prova a disabilitare questo IO80211FamilyLegacy.kext/Contents/PlugIns/AirPortBrcmNIC.kext e quello di prima abilitato AirportBrcmFixup 14.28.39.kext/Contents/PlugIns/AirPortBrcmNIC_Injector.kext le usb nel bios sono abilitate verifica anche , nel mio ad esempio posso abilitare / disabilitare il modulo wifi e bluetooth Ok perfetto adesso risiamo da capo disabilitandoIO80211FamilyLegacy.kext/Contents/PlugIns/AirPortBrcmNIC.kext non rileva nemmeno il wi-fi come all inizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago allora quello e' da lasciare abilitatato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago 1 minuto fa, Number ha scritto: Ok perfetto adesso risiamo da capo disabilitandoIO80211FamilyLegacy.kext/Contents/PlugIns/AirPortBrcmNIC.kext non rileva nemmeno il wi-fi come all inizio Sul BIOS ho tutto sbloccato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago allora abilita dinuovo IO80211FamilyLegacy.kext/Contents/PlugIns/AirPortBrcmNIC.kext e l iniettore prova ad abilitare il 4360 ( disabilita l altro scarica il dmg https://github.com/vulgo/IORegistryExplorer/releases lo apri e poi salva sul desktop ho recuperato una mia vecchia foto quando avevo su quella scheda i kext sono quelli avevo disabilitato l iniettore 4360 ... ero su Sonoma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago Abilitando il4360 mi da di nuovo panico ti allego il report di iOREG MacBook Pro .zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago quindi con gli iniettori va in panico , senza si disconnete riprova ad abilitare quell altro di iniettore 🤷♂️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Number Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago Esatto niente da fare ho riprovato riabilitando l'iniettore va in panico,per non parlare del bluetooth che non lo vede proprio🤦non saprei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts