vocalbar Posted October 15, 2018 Share Posted October 15, 2018 Su questo notebook ho installato con l'aiuto di @Gengik84[/mention] high sierra... volevovo sapere come fare ad installare Mojave e se tutti i componenti sono compatibili per l'aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 15, 2018 Administrators Share Posted October 15, 2018 Ciao metti in firma l'hardware del portatile Comunque si è compatibile stesso config, stessi kext ma aggiornati, ultima versione di clover disponibile Se usavi prima shiki e intelgraphicsfixup non metterli ma metti l'ultima versione di whatevergreen perchè sono integrati Link to comment Share on other sites More sharing options...
vocalbar Posted October 15, 2018 Author Share Posted October 15, 2018 "Gengik84" post_id="16398" time="1539625151" user_id="2"> Ciao metti in firma l'hardware del portatile Comunque si è compatibile stesso config, stessi kext ma aggiornati, ultima versione di clover disponibile Se usavi prima shiki e intelgraphicsfixup non metterli ma metti l'ultima versione di whatevergreen perchè sono integrati Ti posso allegare la cartella efi ed il config.plist e mi controlli tu se vanno bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 15, 2018 Administrators Share Posted October 15, 2018 ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
vocalbar Posted October 15, 2018 Author Share Posted October 15, 2018 ecco la EFI EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 15, 2018 Administrators Share Posted October 15, 2018 driver64uefi rimuovi: OsxAptioFix2Drv-64.efi OsxAptioFixDrv-64.efi apfs.efi e devi selezionare mentre installi clover aptiomemory +apfsdriverloader tutto dettagliato nella mia guida... riguardo ai kext segui il discorso che ti ho fatto prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts