Jump to content

[Pre Release] macOS Sequoia 15.4

Anto65

Recommended Posts

Va bene che è una beta, ma quella barra di avanzamento troncata non si può vedere.)

comunque è andato a forza di trattore 

un Grazie a @Anto65 per i consigli che ancora una volta hanno funzionato alla perfezione

image.png.c2b31b59fcbf34dc401fa48cb5567924.png

• Like 1
  • +1 2

• Support Team
5 ore fa, Perdu ha scritto:

i consigli che ancora una volta hanno funzionato alla perfezione

Cioe' quali ? ... Chiedo per un amico 😜

• Thanks 1

• Support Team

a ok pensavo avessi cambiato smbios (iMac19,1)

Re ufficiale + boot-args

22 ore fa, dgs57 ha scritto:

Sono interessato anch’io a questi consigli, posto che con queste 2 ultime beta della 15.4 l’aggiornamento si impalla sempre senza giungere a conclusione. 

Nel caso di Perdu non riceveva le notifiche di update , qui il problema e' un altro credo 

• Contributor

Ma con la mia EFI, a patto che non hai caricato altri kext, si spegne regolamente o hai lo stesso problema ? Perche potrebbe essere il DSDT che non lo digerisce bene, prova ad avviarlo senza e vedi come si comporta, inoltre immagino che tu abbia anche sostituito quello relativo alle USB con il tuo visto che non credo possa andare bene il mio. A questo punto io proverei a rinstallare pulito direttamente con l'ultima versione oppure hai qualche impostazione sul bios che non è ben configurato, altro non mi viene in mente.

• Ok 1