Support Team Anto65 Posted Wednesday at 10:10 AM Support Team Share Posted Wednesday at 10:10 AM Probabile futuro sostituto di Opencore ? https://chefkissinc.github.io/newsroom/arctictosh/ il Dev ChefKiss ( lo stesso di NootedRed, NootRx ... ) sta lavorando a questo nuovo progetto " Arctictosh " con Iceberg come boot-loader Bastera' scaricare l installer creare la usb , aggiungere il progetto e il gioco e' fatto 😳 ! ? Niente piu' Patch , SSDT , Boot-args... Saranno risolti tutti i problemi di incompatibilita' Hardware non suportati , Amd , WI-FI ... ... vedremo 👀 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted Wednesday at 10:36 AM Share Posted Wednesday at 10:36 AM Detto così pare un miracolo. 🤔 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted Wednesday at 10:38 AM Supervisor Share Posted Wednesday at 10:38 AM e son 2000 anni circa che non avvengono 🙂 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 10:40 AM Author Support Team Share Posted Wednesday at 10:40 AM Si perderebbe però lo sbatti, nel farlo funzionare alla vecchia maniera...molto più intrigante secondo me ... diversamente con questo nuovo ( forse ) si vincerebbe facile 😆 ...pappa pronta ( farebbe tutto il bootloader in automatico in base all hardware ) , ben venga però per le macchine nn supportate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted Wednesday at 10:41 AM Supervisor Share Posted Wednesday at 10:41 AM il personaggio e' in gamba..ma le spara grandi io spero che vit e DF non abbandonino i loro progetti 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 11:02 AM Author Support Team Share Posted Wednesday at 11:02 AM Naaa non credo potranno solo che migliorare , poi e' ancora un progetto in alto mare ... ci vorra' del tempo , test ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted Wednesday at 11:20 AM Share Posted Wednesday at 11:20 AM 37 minuti fa, fabiosun ha scritto: il personaggio e' in gamba..ma le spara grandi Non me la sentivo di scriverlo per mancanza oggettiva di capacità critiche (in parole povere non so fare quello che fa lui)…ma a naso avevo pensato la stessa cosa. E non ho il naso piccolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted Wednesday at 11:24 AM Share Posted Wednesday at 11:24 AM 18 minuti fa, Anto65 ha scritto: aaa non credo potranno solo che migliorare , poi e' ancora un progetto in alto mare ... ci vorra' del tempo , test ... Ma se ci vorrà del tempo la vedo durissima: quanto dureranno le hack intel? E questa nuova soluzione permette di migrare maggiormente gli OS per Apple silicon su una piattaforma arm generica???? Moltiplica anche i pani e i pesci? O, poi se ci riesce benissimo, faccio il figliuol prodigo molto volentieri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 11:27 AM Author Support Team Share Posted Wednesday at 11:27 AM ma chissa' ... vedremo vedo comunque che c e' la tendenza ad automatizzare e semplificare il tutto , vedi ad esempio il tool OpCore-Simplify , secondo me con risultati eccezionali ( sempre meglio fare un check prima d avviare 😝 ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts