Support Team Anto65 Posted Thursday at 06:16 PM Author Support Team Share Posted Thursday at 06:16 PM l hai aggiornata l app ? v20240004 non e' un avviso critico comunque ,se non noioso di vederlo al boot Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Thursday at 06:22 PM Share Posted Thursday at 06:22 PM 4 minuti fa, Anto65 ha scritto: l hai aggiornata l app ? v20240004 non e' un avviso critico comunque si è aggiornato....V20240004.....strano comunque, il problema è che non mi piace vedere l'escamativo rossi invece della V verde...però ripeto parte tutto molto bene...booo. ora provo a fare l'aggiornamento alla beta 3 grazie di nuovo Anto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Thursday at 06:24 PM Author Support Team Share Posted Thursday at 06:24 PM Asp sto aggiornando puoi aggiungere " Unload " Con plisteditor .. Hai resettato nvram ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Thursday at 06:31 PM Share Posted Thursday at 06:31 PM 1 minuto fa, Anto65 ha scritto: Asp sto aggiornando puoi aggiungere " Unload " Con plistesitor .. Hai resettato nvram ? ho stoppato l'aggiornamento....ok. ma spiegati meglio...stai parlando con un "non molto competente" cosa intendi con plistesitor ...."unload" ...non ho resettato nvram questo si.....se faccio unload comunque non accade nulla in quanto c'è già la versione giusta....v20240004 ...e credo per questo che non faccia nulla con unload. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Thursday at 06:32 PM Author Support Team Share Posted Thursday at 06:32 PM Reset nvram prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Thursday at 06:40 PM Share Posted Thursday at 06:40 PM (edited) 8 minuti fa, Anto65 ha scritto: Reset nvram prima reset nvram fatto...ma mi da la stessa cosa...funge tutto ma...sempre in rosso ! va be ora aggiorno...speriamo bene Edited Thursday at 06:41 PM by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Thursday at 06:43 PM Author Support Team Share Posted Thursday at 06:43 PM strano la versione e' quella , se hai salvato il plist dovrebbe aggiungere " Unload " Automaticamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Thursday at 06:44 PM Share Posted Thursday at 06:44 PM tra 3 ore saprò dire....ho una connessione da fare schifo...capirai ho Linkem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Thursday at 06:47 PM Author Support Team Share Posted Thursday at 06:47 PM naaa e' poco piu' di un giga o ti propone il full installer ? In caso se usi OCLP devi fare il revert della patch ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Thursday at 06:47 PM Share Posted Thursday at 06:47 PM 2 minuti fa, Anto65 ha scritto: strano la versione e' quella , se hai salvato il plist dovrebbe aggiungere " Unload " Automaticamente lascia...perdere...sono tonto io non avevo salvato il plist (a volte se non mi rispondete fate anche bene, anche se vi ringrazio per iul tempo che dedicate comunque)....ora la V c'è. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Thursday at 06:48 PM Author Support Team Share Posted Thursday at 06:48 PM Capita You are not alone 🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Thursday at 06:50 PM Share Posted Thursday at 06:50 PM (edited) 3 minuti fa, Anto65 ha scritto: naaa e' poco piu' di un giga o ti propone il full installer ? In caso se usi OCLP devi fare il revert della patch ! no aspetta come poco pià di un giga???...(si lo so devo fare con oclp il revert della patch...lo da in automatico di solito l'avviso...si insomma si apre oclp da solo dopo) comunque a me da 15 giga da scaricare...vuoi dire che rifaccio un'altra cazzata? che si insomma c'è un sistema più semplice e rapido per aggiornare? si mi propone il full installer Edited Thursday at 06:51 PM by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Thursday at 06:55 PM Author Support Team Share Posted Thursday at 06:55 PM Tranqui Se lo lasci così con OCLP ti dà 15gb puoi farlo tranquillamente scaricando tt il malloppo Se invece apri OCLP fai il revert patch Riavvia reset nvram Lanci l aggiornamento dovresti vedere 1gb ( Non hai il wifi però !!! ) Finito l aggiornamento riapplichi OCLP 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Thursday at 07:33 PM Share Posted Thursday at 07:33 PM 36 minuti fa, Anto65 ha scritto: Tranqui Se lo lasci così con OCLP ti dà 15gb puoi farlo tranquillamente scaricando tt il malloppo Se invece apri OCLP fai il revert patch Riavvia reset nvram Lanci l aggiornamento dovresti vedere 1gb ( Non hai il wifi però !!! ) Finito l aggiornamento riapplichi OCLP cacchio 1,06 gb🤣....ma te non ci dormi la notte per sapere tutte queste cose?!....in effetti dormo poco la notte io...eppure ne so un millesimo meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Thursday at 07:35 PM Author Support Team Share Posted Thursday at 07:35 PM 😅 na ma lo sanno pure i sassi ormai , se scorri il thread OCLP se ne parla Hai aggiornato alla fine ... full o incrementale ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Thursday at 07:44 PM Share Posted Thursday at 07:44 PM 8 minuti fa, Anto65 ha scritto: 😅 na ma lo sanno pure i sassi ormai Hai aggiornato alla fine ... full o incrementale ? sta scaricando incrementale...ma invece di 3 ore...36 minuti 🫢 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Thursday at 07:55 PM Author Support Team Share Posted Thursday at 07:55 PM mbe' quindi con la lan ? Ricordati di riapplicare OCLP per l WI-FI ... la mia connessione e' differente Aggiornato SEQUOIA , Sonoma , Ventura per stasera siamo apposto 👋 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Thursday at 08:13 PM Share Posted Thursday at 08:13 PM 16 minuti fa, Anto65 ha scritto: mbe' quindi con la lan ? Ricordati di riapplicare OCLP per l WI-FI ... la mia connessione e' differente Aggiornato SEQUOIA , Sonoma , Ventura per stasera siamo apposto 👋 😂 sto facendo....🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted Thursday at 08:13 PM Supervisor Share Posted Thursday at 08:13 PM tutto ok per noi AMDiari anche 🙂 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Thursday at 08:36 PM Share Posted Thursday at 08:36 PM una domanda....il boot iniziale su l'altro pc intel ventura me lo fa direttamente su macos...su questo pc su windovs...cosa si deve fare o meglio dove si deve intervenire per farlo anche su questo pc ryzen? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Thursday at 08:41 PM Author Support Team Share Posted Thursday at 08:41 PM Quando sei alla Gui ti porti su macOS CTRL+invio Anche da Impostazioni di Sistema -> Disco D'avvio e scegli l OSX ( Probabile resettando Nvram ,dovrai reimpostare ) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted Thursday at 08:51 PM Share Posted Thursday at 08:51 PM 8 minuti fa, Anto65 ha scritto: Quando sei alla Gui ti porti su macOS CTRL+invio Anche da Impostazioni di Sistema -> Disco D'avvio e scegli l OSX ( Probabile resettando Nvram ,dovrai reimpostare ) Non ho parole 🥰.....(è stato sufficiente CTRL+invio) (per fare un aggiornamento tra full installer e riavvio su windovs l'ultima volta ci ho impiegato 3 giorni) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme™ Posted Friday at 07:29 AM Share Posted Friday at 07:29 AM (edited) Ota update di 1,06 GB. Tutto bene. Edited Friday at 09:17 AM by Extreme™ 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted Friday at 06:23 PM Share Posted Friday at 06:23 PM e arrivo pure io 🙂 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Friday at 07:13 PM Author Support Team Share Posted Friday at 07:13 PM Full Installer https://swcdn.apple.com/content/downloads/36/58/072-61918-A_VXRBZBAOZK/2g8t9p52jwnet1driv36ywj4vkywtdxo9c/InstallAssistant.pkg 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts