Jump to content

[Pre Release] macOS Sequoia 15.3

Anto65

Recommended Posts

Aiuto ho fatto la procedura ( installato Os nelle applicazione e poi creato usb di avvio,s u altro pc con Ventura). Tutto ok usb di avvio fatta.

Su questo pc con Sonoma non mi riconosce "l'istantanea" dove è installato il sistema operativo, che vuol dire? che devo fare?

WhatsApp Image 2024-12-28 at 15.34.19.png

• Like 1

44 minuti fa, fabiosun ha scritto:

probabilemte hai clonato il sistema con qualcosa non pienamente compatibile

succede spesso con carbon copy cloner

ho provato a clonare il sistema su un'altra nvme, ma non essendo andato a buon fine ho rinunciato, la nvme, dove non viene riconosciuta l'istantanea è la nvme originale di partenza insomma.

Poi invece con Sequoia (Ryzen) ( e qui non ho provato a clonare nulla) quando vado a fare la usb di avvio con il sistema operavivo non me lo fa e mi da questo errore....oggi tutte cose strane.

Capto_Capture 2024-12-28_06-24-37_PM.png

Edited by dany

34 minuti fa, dany ha scritto:

ho provato a clonare il sistema su un'altra nvme, ma non essendo andato a buon fine ho rinunciato, la nvme, dove non viene riconosciuta l'istantanea è la nvme originale di partenza insomma.

Poi invece con Sequoia (Ryzen) ( e qui non ho provato a clonare nulla) quando vado a fare la usb di avvio con il sistema operavivo non me lo fa e mi da questo errore....oggi tutte cose strane.

Capto_Capture 2024-12-28_06-24-37_PM.png

mi rispondo da solo.....è troppo piccola la penna usb serve almeno di 18 gb😂

• 2 weeks later...