emiliano Posted Saturday at 12:09 PM Share Posted Saturday at 12:09 PM Buongiorno a tutti. Ho notato che quando faccio partire il Mio hack con h410 in forma dallo standby premendo il pulsante di accensione del cabinet lo scroll del Magic Mouse non va mentre se lo faccio ripartire prendo il pulsante di mouse con filo collegato alla porta usb della scheda madre va bene. Avete qualche coniglio da darmi grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted Saturday at 10:53 PM Author Share Posted Saturday at 10:53 PM Buona sera. Nessuno che mi può aiutare ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 58 minutes ago Supervisor Share Posted 58 minutes ago Ciao Emiliano, hai già un thread aperto Li avevi messi entrambi in configurazioni di riferimento, se mi dici che sistema Operativo hai li spostiamo in area corretta grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted 39 minutes ago Author Share Posted 39 minutes ago Ciao @fabiosungrazue per la risposta. Sequoia In che sezione vado per vedere se ci sono suggerimenti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 25 minutes ago Supervisor Share Posted 25 minutes ago Sul problema specifico non lo so, ma se scrivi in configurazioni di riferimento hai meno possibilità che ti si legga anche ripetere il thread in uno diverso non aiuta puoi riportare all'attenzione degli utenti il tuo thread riscrivendo nello stesso A volte se non nessuno risponde potrebbe anche essere che non e' chiarissima la descrizione del problema, o piu' banalmente nessuno sa rispondere 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts