Jump to content

Grafica rx580 8gb

emiliano
Go to solution Solved by fabiosun,

Recommended Posts

• Supervisor

io credo che l'accelerazione ci sia altrimenti non si vedevano gli effetti animati  genio o scala delle finestre

al momento non sembra che i comandi da terminali abbiano funzionato

• Supervisor
34 minutes ago, emiliano said:

@katsuja cosa hai cambiato alla mia Efi? Per capire naturalmente. @fabiosun dice che va meglio. Grazie mille a tutti per il tempo che mi dedicate 

Emiliano

io ho detto che per me hai  accelerazione grafica

ma dai video che hai messo secondo me la hai dall’inizio

la chiusura delle finestre come le hai mostrato dall’inizio mi fanno pensare questo 

• Like 2

1 ora fa, emiliano ha scritto:

@katsuja cosa hai cambiato alla mia Efi? Per capire naturalmente. @fabiosun dice che va meglio. Grazie mille a tutti per il tempo che mi dedicate 

Ho sistemato l'ordine dei kext. WhateverGreen.kext si trovava giù rispetto ad altri.

Poi ti ho aggiunto AMFIPass.kext che va a sostituire l'opzione amfi=0x80 nel boot-args che poteva dare problemi con alcune app (tipo firefox).

3 ore fa, emiliano ha scritto:

@fabiosun parliamo questo ultimo ioreg o del mio originario ?

Se li confronti vedrai che entrambi restituiscono una corretta configurazione della rx580. 

• Like 1

Dal menù di Finder clicchi su impostazioni, quando si apre ti dà la sensazione che qualcosa graficamente non stia funzionando bene. Ma se guardi bene è solo perché le ultime due voci vengono cercate in un secondo momento dall'apertura di impostazioni. Questo, riferito al video che hai postato nel primo post.

Io spesso mi fisso che qualcosa non và bene anche se non lo è! 😄

• Thanks 1

51 minuti fa, katsuja ha scritto:

Dal menù di Finder clicchi su impostazioni, quando si apre ti dà la sensazione che qualcosa graficamente non stia funzionando bene. Ma se guardi bene è solo perché le ultime due voci vengono cercate in un secondo momento dall'apertura di impostazioni. Questo, riferito al video che hai postato nel primo post.

Io spesso mi fisso che qualcosa non và bene anche se non lo è! 😄

Anch’io purtroppo  . Grazie di tutto 

• Like 1