katsuja Posted October 26 Share Posted October 26 Prova questa EFI. EFI.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted October 26 Author Share Posted October 26 @katsuja non avevo visto che c'era la seconda pagina. provo subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted October 26 Author Share Posted October 26 @katsuja allego ioregHelmut’s iMac.zip grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted October 26 Author Share Posted October 26 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 26 Supervisor Share Posted October 26 io credo che l'accelerazione ci sia altrimenti non si vedevano gli effetti animati genio o scala delle finestre al momento non sembra che i comandi da terminali abbiano funzionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 26 Supervisor Share Posted October 26 e da ioreg la vede correttamente mi pare rx 580 8 gb 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted October 26 Author Share Posted October 26 @fabiosun parliamo questo ultimo ioreg o del mio originario ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 26 Supervisor Share Posted October 26 1 hour ago, emiliano said: @katsuja allego ioregHelmut’s iMac.zip grazie mille questo qui se vuoi puoi fare in modo che l'applicazone o finestra si minimizzi sopra l'icona della app di provenienza e non in basso a destra con questa opzione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted October 26 Author Share Posted October 26 @katsuja cosa hai cambiato alla mia Efi? Per capire naturalmente. @fabiosun dice che va meglio. Grazie mille a tutti per il tempo che mi dedicate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted October 26 Supervisor Share Posted October 26 34 minutes ago, emiliano said: @katsuja cosa hai cambiato alla mia Efi? Per capire naturalmente. @fabiosun dice che va meglio. Grazie mille a tutti per il tempo che mi dedicate Emiliano io ho detto che per me hai accelerazione grafica ma dai video che hai messo secondo me la hai dall’inizio la chiusura delle finestre come le hai mostrato dall’inizio mi fanno pensare questo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
katsuja Posted October 26 Share Posted October 26 1 ora fa, emiliano ha scritto: @katsuja cosa hai cambiato alla mia Efi? Per capire naturalmente. @fabiosun dice che va meglio. Grazie mille a tutti per il tempo che mi dedicate Ho sistemato l'ordine dei kext. WhateverGreen.kext si trovava giù rispetto ad altri. Poi ti ho aggiunto AMFIPass.kext che va a sostituire l'opzione amfi=0x80 nel boot-args che poteva dare problemi con alcune app (tipo firefox). 3 ore fa, emiliano ha scritto: @fabiosun parliamo questo ultimo ioreg o del mio originario ? Se li confronti vedrai che entrambi restituiscono una corretta configurazione della rx580. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
katsuja Posted October 26 Share Posted October 26 Dal menù di Finder clicchi su impostazioni, quando si apre ti dà la sensazione che qualcosa graficamente non stia funzionando bene. Ma se guardi bene è solo perché le ultime due voci vengono cercate in un secondo momento dall'apertura di impostazioni. Questo, riferito al video che hai postato nel primo post. Io spesso mi fisso che qualcosa non và bene anche se non lo è! 😄 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted October 26 Author Share Posted October 26 51 minuti fa, katsuja ha scritto: Dal menù di Finder clicchi su impostazioni, quando si apre ti dà la sensazione che qualcosa graficamente non stia funzionando bene. Ma se guardi bene è solo perché le ultime due voci vengono cercate in un secondo momento dall'apertura di impostazioni. Questo, riferito al video che hai postato nel primo post. Io spesso mi fisso che qualcosa non và bene anche se non lo è! 😄 Anch’io purtroppo . Grazie di tutto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
katsuja Posted October 26 Share Posted October 26 La tua EFI a mio parere sembra ben fatta è pulita. Dovresti essere apposto, se mi sbaglio prego gli admin di correggermi. Grazie. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts