T19 Posted September 25, 2024 Share Posted September 25, 2024 Posto qua il mio problema. Con gli ultimi due aggiornamenti di sonoma,dopo avere scaricato e riavviato, il cursore su opencore non mi si piazza automaticamente su macos installer,ma mi compare un disco efi e si piazza li. Sapete darmi qualche spiegazione? Msi tomawak z690 e oc 1.01 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted October 4, 2024 Share Posted October 4, 2024 @T19 perdonami ma l'aggiornamento è riuscito o ha fallito? Magari dico una sciocchezza ma hai provato a fare il classico reset? Do per scontato che non stiamo parlando di un fullinstaller. Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted October 4, 2024 Author Share Posted October 4, 2024 si aggiornamento riuscito alla fine è solo un problema di posizionamento automatico del selettore che riprovero' con il prossimo update. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted October 4, 2024 Share Posted October 4, 2024 Non ricordo benissimo ma, tempo fa, è successo qualcosa di simile anche a me, sono che non ho fotografato bene l’episodio. Non saprei dirti se sia normale. Recentemente ho aggiornato a sequoia e il pc ha fatto tutto da solo. Unica precauzione è stata usare un settaggio bios più severo di quello normalmente in uso e una Efi essenziale (senza kext che possono rallentare o bloccare il processo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts