dany Posted August 6 Author Share Posted August 6 Il 4/8/2024 at 15:49, fabiosun ha scritto: serve solo mettere i kext corretti per il BT, ma non li ricordo non usando piu' il BT intel 🙂  Ti ringrazio per la speranza che mi fai avere, ma il problema è trovare quelli giusti, sto leggendo un po in giro vedremo un pò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted October 5 Author Share Posted October 5 Per Favore qualcuno mi sa dire su cosa devo intervenire per togliere i due hard Disk nella pagina iniziale del boot ( hard disk "EFI" e l'ahard disk "240gb" ) allego la foto. vorrei toglierli dalla schermata iniziale Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted October 12 Author Share Posted October 12 nessuno sa rispondermi? 🥲  Link to comment Share on other sites More sharing options...
katsuja Posted October 13 Share Posted October 13 Il 5/10/2024 at 12:49, dany ha scritto: Per Favore qualcuno mi sa dire su cosa devo intervenire per togliere i due hard Disk nella pagina iniziale del boot ( hard disk "EFI" e l'ahard disk "240gb" ) allego la foto. vorrei toglierli dalla schermata iniziale Grazie. Prova mettendo ScanPolicy 2690819. Dai un'occhiata a questo post: https://macos86.it/topic/1557-thread-dedicato-alle-discussioni-sulla-guida-di-opencore/page/4/ Â Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted October 18 Author Share Posted October 18 Il 13/10/2024 at 11:21, katsuja ha scritto: Prova mettendo ScanPolicy 2690819. Dai un'occhiata a questo post: https://macos86.it/topic/1557-thread-dedicato-alle-discussioni-sulla-guida-di-opencore/page/4/  MSI Pro Z790-P wifi ddr4 - i5 13500 con questa scheda madre il wifi è ok il Bluetooth neanche per idea in quanto è intel Domandfa: cosa posso fare per attivare il Bluetooth, ho provato diversi kext ma nulla, sapete dirmi se cambiare scheda madre oppure magari sostituire la schedina interna del wifi Bluetooth con una Intel Wi-Fi 6E AX210 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts