Jump to content

post installazione su Dell 5521


Kiad

Recommended Posts

Buonasera.Finalmente ho deciso di installare MacOs sul pc.Seguendo la guida di Giangik84 e al post trovati sul forum sono riuscito a installare tutto...

 

L'unica cosa che non sono riuscito a fare e compilare il dsdt e fare il power management, perché il anche mettendo quello apposta per la mia cpu il pc non completa il boot.Non è che mi potreste dare una mano voi?

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ciao...

 

nella gui di clover premi F4, attendi 30 secondi e poi avvia

 

comprimi e posta la cartella clover

 

inoltre posta tutto il materiale per la "richiesta di aiuto"

 

ioreg

 

foto di DPCI manager

 

Hack_info

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Quale codec audio hai?

 

intanto sul config,sezione Devices/audio/inject metti 3

 

salva riavvia e controlla l'audio

 

 

 

Ha scritto dopo 5 minuti 12 secondi:

 

Se non va ancora devi provare i seguenti uno a uno

 

1-11, 13-16, 18-20, 27-30, 32, 33, 35, 40, 45, 58, 66, 76, 93, 99, 127

Link to comment
Share on other sites

Si,ho risolto con il layout 13.

 

Ma ora ho un problema...

 

Ho visto che durante il boot esce la scritta “

 

Power management may be incomplete or unsupported“

 

Allora l’ho fatto,ovviamente togliendo le relative spunte su clover,ma quando vado a riavviare il sistema il pc si spegne a metà boot

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusa la mia assenza, ma sono dovuto partire per lavoro e non ho portato il pc.

 

nel frattempo mi è arrivata la scheda di rete AW-CE123H perché avevo letto che si può utilizzare la funzione "airdrop"

 

Comunque, ritornando al discorso delle settimana scorsa, Ho usato ssdt Automator per fare il power management, ovviamente da Clover ho tolto le spunte a p e c States, ma quando provo ad avviare il pc a metà scarpata di caricamento, il pc si riavvia.

Link to comment
Share on other sites

apposto! dovevo togliere una spunta ed è partita emoticon_thanks

 

 

 

ma ogni tanto, appena accendo il pc, mi appare questo:"error allocating 0x10ac6 pages at 0x00000001320e00 alloc type 2"

 

a cosa è dovuto?

Link to comment
Share on other sites

Ciao eccomi con la Clover da provare .....

 

Ho visto hai un DSDT in Patch , ho sistemato il configplist in abbinamento con quel DSDT , sostituito Driver UEFI , avevi driver OBSOLETI , sistemato le Kext in Other aggiornato 2 Kext .......

 

Adesso prova la mia Clover , ho aggiunto HIDE Volume Preboot , e abilitato Trim , queste cose servono se usi APFS ........................

 

Se avvii regolare fa un IORegistry e postalo x vedere tutto sia OK .....

 

Considerazioni personali : questa mia Clover è una rifinitura , provala e magari confrontala con quella hai adesso , ho tolto file NON vanno inseriti con le KEXT ......

 

Prendi atto delle correzioni .....

 

 

 

EDIT

 

Consiglio , se aggiorni Clover in futuro sta accorto alle spunte nei driver , potrebbe magari installare x default quelle avevi precedentemente .....

 

Sempre la mia Clover vada bene default_wink_anim

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

ho messo il tuo Clover,è funziona tutto!anche dopo vari riavvi, non è comparsa più quel errore.ho visto anche la serie di cambianti che hai fatto e gli effetti che questi hanno avuto sul sistema...

 

ti volevo fare una domanda. Ho letto che con la scheda di rete che ho preso è possibile fare l'airdrop sugli altri dispositivi apple

 

è vero?

MacBook Pro.zip

Link to comment
Share on other sites

A me sembra veramente TUTTO OK adesso , testa nei giorni successivi e posta eventuali problemi ...

 

Salva l'ultima Clover come DEFINITIVA ,IORegistry sembra sia OTTIMO ......

 

X il WI-FI NON saprei dirti , ma se è nativo , è molto probabile sia cosi .... BT e lettore di schede SD li hai attivi???

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.