Jump to content

[Pre Release] macOS 15.0 Sequoia


Lorys89

Recommended Posts

23 ore fa, dany ha scritto:

mi vede l'aggiornamento e me lo scarica....ma poi....

 

no mi sbaglio è la 1.0.0 che versione serve caso mai riinstallo tutto da capo con la versione che serve.

Edited by dany
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
On 8/29/2024 at 12:33 PM, dany said:

no mi sbaglio è la 1.0.0 che versione serve caso mai riinstallo tutto da capo con la versione che serve.

 

Posta la EFI e vedo di adattare le patch

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, fabiosun ha scritto:

SecureBootModel...hai provato a metterlo come ti dissi in altra sede? 😉

disabled se ricordo bene...infatti è su default....porcaccia miseria, vuoi dire che è quello il problema?!...allora so capoccione🫢

Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, fabiosun ha scritto:

Quello è uno, poi vediami se non va se ci sono altri problemi

naaa non è lì il problema, ho messo SecureBootModel >disabled ma scarica ok ,installa ok, poi quando riavvia sempre sonoma è...anzi devo rimettere kext lilu e RecritEvents quelli precedenti altrimenti non carica neanche il riavvio, quindi credo sia nella patch che c'è qualche errore, ma dove....boo

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

e lilu e restrictevents chi li ha considerati?

Lilu e' fondamentale come vitrualsmc

gli altri no...

Secure Boot e' un problema

poi ricontolla le patch e togli quelle che si chiamano VIsual se le hai rimesse (sono due)

 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, fabiosun ha scritto:

e lilu e restrictevents chi li ha considerati?

Lilu e' fondamentale come vitrualsmc

gli altri no...

Secure Boot e' un problema

poi ricontolla le patch e togli quelle che si chiamano VIsual se le hai rimesse (sono due)

 

scusami ma se leggi il post di tomnic del 25 luglio parla di lilu e restrictevents "poi accertatevi di avere le plugin beta aggiornatissime di Lilu e RestrictEvents".....oltre che aggiungere ai bootargs alcune cose "e di avere tra i flag di boot revpatch=sbvmm (se avete altre opzioni qui separatele con la virgola, tipo nella mia EFI revpatch=sbvmm,cpuname). Per sovrabbondare aggiungete anche il bootflag -lilubetaall."....magari leggo leggo e leggo male che ne so.

Comunque ti ringrazio per la pazienza e controllerò il tutto meglio compreso i due Visual.

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, dany ha scritto:

scusami ma se leggi il post di tomnic del 25 luglio parla di lilu e restrictevents "poi accertatevi di avere le plugin beta aggiornatissime di Lilu e RestrictEvents".....oltre che aggiungere ai bootargs alcune cose "e di avere tra i flag di boot revpatch=sbvmm (se avete altre opzioni qui separatele con la virgola, tipo nella mia EFI revpatch=sbvmm,cpuname). Per sovrabbondare aggiungete anche il bootflag -lilubetaall."....magari leggo leggo e leggo male che ne so.

Comunque ti ringrazio per la pazienza e controllerò il tutto meglio compreso i due Visual.

le stringhe della patch sono 19, prima erano 21 e mi chiedevo come mai due stringhe in meno....erano le due visual che non ci dovevano essere (mi facevo pure dei problemi per due patch in meno...pensa un po e invece era giusto). Va be credo sia tutto giusto....però non funge 🤣...prendiamola a ridereeeee🤣🤣 la vita è bella perchè è complicata, pensa un po se non ci fossero mai problemi???!!! sai che pallaaaa.

Link to comment
Share on other sites

  • fabiosun locked and unpinned this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.