Jump to content

[Pre Release] macOS 15.0 Sequoia


Lorys89

Recommended Posts

Ciao @tomnic sovrascritti entrambi i files Opencore.efi e Bootx64.efi, driver e tools rifatto proprio adesso ma il problema rimane 

è inutile postare la foto è identica 

lo fa anche su sonoma ora controllo ventura, controllata ora uguale a sonoma e sequoia 🤷‍♂️

 

Edited by Perdu
Link to comment
Share on other sites

22 ore fa, Extreme™ ha scritto:

A memoria, non ho mai avuto questo bug. Nemmeno adesso che ho ri-controllato

CleanShot 2024-08-19 at 17.23.31.png

ciao @Extreme™ non capisco il perchè lo faccia eppure è l'ultima versione, e ad essere sincero non so neanche dove andare a mettere le mani

ho aggiornato tutto alla 1.0.1 

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,
dalla beta 1 ho lasciato un po' correre e non ho testato molto.. domanda: 

come siamo messi al momento? abbiamo qualcosa che non funziona?
Inoltre riusciamo a fare un post di recap con i vari kext aggiornati e utilities necessarie?

Secondo me può tornare utile a tutti... che dite? 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
15 hours ago, philarticolo31 said:

Ciao ragazzi,
dalla beta 1 ho lasciato un po' correre e non ho testato molto.. domanda: 

come siamo messi al momento? abbiamo qualcosa che non funziona?
Inoltre riusciamo a fare un post di recap con i vari kext aggiornati e utilities necessarie?

Secondo me può tornare utile a tutti... che dite? 

 

Per quanto riguarda me dalla beta 4 in su l'audio con AppleALC sulle piattaforme AMD ha smesso di funzionare: si può tornare al vecchio VoodoHDA ma preferisco aspettare. Lato patch le nuove per AMD reggono per tutte le beta ad oggi. I kext bisogna sempre tenere le ultime beta e/o usare il flag -lilubetaall. OpenCore 1.0.0 o 1.0.1 reggono tutte le beta ad ora.

Questa Beta 7 contiene parecchi rifinimenti grafici, penso ci stiamo avviando alla final di Settembre 😉

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

52 minuti fa, tomnic ha scritto:

 

Per quanto riguarda me dalla beta 4 in su l'audio con AppleALC sulle piattaforme AMD ha smesso di funzionare: si può tornare al vecchio VoodoHDA ma preferisco aspettare. Lato patch le nuove per AMD reggono per tutte le beta ad oggi. I kext bisogna sempre tenere le ultime beta e/o usare il flag -lilubetaall. OpenCore 1.0.0 o 1.0.1 reggono tutte le beta ad ora.

Questa Beta 7 contiene parecchi rifinimenti grafici, penso ci stiamo avviando alla final di Settembre 😉

ok quindi nessuna modifica sostanziale...
magari più tardi provo ad aggiornare la partizione della beta sul mio Intel... e poi vedremo a settembre con le varie release finali, sia di Sequoia che dei vari kext 😄 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, qualcuno ha il link completo io scarico 700 e rotti parte installa 

al riavvio con la mela avanza un po e poi si ferma li è non è bloccato ma non va avanti, puo essere normale?

Grazie 

Risolto

image.png.d1d65d69e51f6bbe10597c364c39922a.png

Edited by Perdu
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 8/19/2024 at 11:13 AM, Perdu said:

Ciao A tutti ecco cosa sta succedendo a me dopo un periodo che funzionava tutto bene dietro consiglio di @tomnic

 

image.thumb.png.c35f79804e4ec0ec7ef56fd6f7f9772e.png

 

 

Ciao miei cari amici,

Buon pomeriggio dal Brasile.

Con la versione About this Hack di Slice (Insanely Mac) posso svuotare la cache con questo comando nel terminale:

 

cd /Applications/About\ This\ Hack.app  

rm -rf ~/.ath 

 

Vedi se funziona per te. Perché l'app è la "stessa", ma di un altro sviluppatore.

 

Ciao 

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

sono in aggiornamento anche io da beta1 a beta7 😄 
Kext aggiornati, OC aggiornato ultima release, OCLP 1.6.0 nightly per le patch del wifi bluetooth etc (già funzionante su beta1). 

non ho problemi di audio, ma credo sia dovuto al fatto che non uso kext per l'audio in quanto la scheda madre lo fa passare da USB. 

 

 

 

Screenshot 2024-08-22 at 19.00.30.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
21 minutes ago, philarticolo31 said:

sono in aggiornamento anche io da beta1 a beta7 😄 
Kext aggiornati, OC aggiornato ultima release, OCLP 1.6.0 nightly per le patch del wifi bluetooth etc (già funzionante su beta1). 

non ho problemi di audio, ma credo sia dovuto al fatto che non uso kext per l'audio in quanto la scheda madre lo fa passare da USB. 

 

 

 

Screenshot 2024-08-22 at 19.00.30.png

 

Eh sì via USB nessun problema, ma poco male semmai provo il nuovo VoodooHDA che pare una bomba

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
47 minutes ago, dany said:

Scusate come si fa ad aggiornare a Sequoia, nelle impostazioni a me non chiede in automatico se voglio aggiornare.

 

Leggi qua e i thread a cui mi riferisco:

 

Link to comment
Share on other sites

  • fabiosun locked and unpinned this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.