stefano115 Posted February 16, 2024 Share Posted February 16, 2024 (edited) Buongiorno a tutti, faccio questo post per mettere in guardia tutti quanti contro le operazioni effettuate da questo "signore" che aggancia chi ha problemi con la configurazione o il setup degli HACKINTOSH e si propone cone "risolutore"! si fa pagare 40 euro con paypal, con la proposta di fare una EFI ad hoc, ma alla fine vi lascia con il cero in mano!!! a me doveva aiutare a far funzionare una RX6800 XT. Non so se è presente qui nel gruppo, e con quale Nick, comunque vi consiglio di non prenderlo in considerazione! Buon Hack a tutti ! PS ho ritenuto questa sezione del forum, quella piu idonea a questo avviso in quanto ci transitano i nuovi arrivati, se mai ci fosse una sezione apposita per gli avvisi gli ADMIN possono tranquillamente modificare il mio post Edited February 16, 2024 by stefano115 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted February 16, 2024 Support Team Share Posted February 16, 2024 Grazie , conoscevo gia' questa vecchia volpe ... sicuramente nn avra' accesso qui , se si presenta con lo stesso username A prescindere chiunque chiede soldi in cambio di aiuto e' da tenere alla larga ! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 16, 2024 Supervisor Share Posted February 16, 2024 Grazie, per il messaggio, avendo editato e tolto i riferimenti della persona che Le ha chiesto soldi per una cosa noi qui facciamo per hobby (aiutare le persone) e gratis per tutti a breve chiudero' questo messaggio che cosi' non e' informativo 🙂 La persona che indicava prima della modifica del suo messaggio non partecipa qui da noi e se lo facesse sarebbe bannato grazie per la comprensione e, se le fa piacere, utilizzi questo forum per eventuali problemi con hackintosh! Siamo molto bravi e soprattutto gratis 🙂 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted February 16, 2024 Support Team Share Posted February 16, 2024 @stefano115 sbaglio o ci conosciamo ?? L MB Asus andata in tilt dopo il resetnvaram 🫣 , sostituita poi con l Auros ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted February 16, 2024 Share Posted February 16, 2024 Buongiorno @fabiosun e @Anto65 , vorrei solo aggiungere che chiunque riceva proposte del genere sicuramente in privato sia tenuto all'immediata segnalazione hai supervisori senza tentennare non è mai esistito su questo forum una porcheria del genere un saluto a tutti partecipanti 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano115 Posted February 16, 2024 Author Share Posted February 16, 2024 Si. Poco tempo fa ho preso una 6800 ma non sono sicuro che funzioni bene! Ciò e benchmark sono alti ma sulle app va peggio della 580 dopo quando torno a casa ti mando la Situazione . se hai un minuto da dedicarmi te ne sarei grato. Altrimenti la vendo e rimetto la 580 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted February 16, 2024 Support Team Share Posted February 16, 2024 ciao mi fa piacere che finalmente dopo tanti inviti ti sei fatto vivo qui fra noi " alieni " Mi dispiace che sei cascato nel tranello del tipo Comunque magari apri un nuova discussione nella sezione appropiata , metti l HW in firma e posta eventuale EFI ( nascondi i dati sensibili ) ... saremo lieti di aiutarti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano115 Posted February 16, 2024 Author Share Posted February 16, 2024 Ti ringrazio. Nel pomeriggio faccio tutto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts