Jump to content

AVVISO per i più inesperti contro i FURBI


stefano115

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

 

faccio questo post per mettere in guardia tutti quanti contro le operazioni effettuate da questo "signore" che aggancia chi ha problemi con la configurazione o il setup degli HACKINTOSH e si propone cone "risolutore"!
si fa pagare 40 euro con paypal, con la proposta di fare una EFI ad hoc, ma alla fine vi lascia con il cero in mano!!!

a me doveva aiutare a far funzionare una RX6800 XT.
Non so se è presente qui nel gruppo, e con quale Nick, comunque vi consiglio di non prenderlo in considerazione!

Buon Hack a tutti !
PS
ho ritenuto questa sezione del forum, quella piu idonea a questo avviso in quanto ci transitano i nuovi arrivati, se mai ci fosse una sezione apposita per gli avvisi gli ADMIN possono tranquillamente modificare il mio post

 

Edited by stefano115
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Grazie , conoscevo gia' questa vecchia volpe ... sicuramente nn avra' accesso qui , se si presenta con lo stesso username 

A prescindere chiunque chiede soldi in cambio di aiuto e' da tenere alla larga !

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

Grazie, per il messaggio,

avendo editato e tolto i riferimenti della persona che Le ha chiesto soldi per una cosa noi qui facciamo per hobby (aiutare le persone) e gratis per tutti

a breve chiudero' questo messaggio che cosi' non e' informativo 🙂

 

La persona che indicava prima della modifica del suo messaggio non partecipa qui da noi e se lo facesse sarebbe bannato

 

grazie per la comprensione e, se le fa piacere, utilizzi questo forum per eventuali problemi con hackintosh! Siamo molto bravi e soprattutto gratis 🙂

 

 

  • +1 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno @fabiosun e @Anto65 , vorrei solo aggiungere che chiunque riceva proposte del genere 

sicuramente in privato sia tenuto all'immediata segnalazione hai supervisori senza tentennare

non è mai esistito su questo forum una porcheria del genere

un saluto a tutti partecipanti 

  • Like 3
  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

Si. Poco tempo fa ho preso una 6800 ma non sono sicuro che funzioni bene! Ciò e benchmark sono alti ma sulle app va peggio della 580

 

dopo quando torno a casa ti mando la Situazione .

 

se hai un minuto da dedicarmi te ne sarei grato. Altrimenti la vendo e rimetto la 580 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

:default_hysterical: ciao mi fa piacere che finalmente dopo tanti inviti ti sei fatto vivo qui fra noi  " alieni "

 

Mi dispiace che sei cascato nel tranello del tipo 

 

Comunque magari apri un nuova discussione nella sezione appropiata , metti l HW in firma e posta eventuale EFI ( nascondi i dati sensibili ) ... saremo lieti di aiutarti 

  • Ok 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.