fabio8v Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 buonasera a tutti...ho creato la pennetta da 8g con il v2 ma all'inizio dell'installazione appare questo...dove sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 26, 2018 Administrators Share Posted September 26, 2018 V2 cosa intendi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted September 26, 2018 Author Share Posted September 26, 2018 install mac v2..quella tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted September 27, 2018 Author Share Posted September 27, 2018 ho usato la versione v3 e tutto è andato bene...solo all'ultimo riavvio clover non vede il disco interno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted September 27, 2018 Supervisor. Share Posted September 27, 2018 Controlla in drivers64UEFI. Hai i driver per HFS+ e/o APFS? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted September 27, 2018 Author Share Posted September 27, 2018 ora controllo... Ha scritto dopo 3 minuti 24 secondi: ma non ho uefi... Ha scritto dopo 2 minuti 18 secondi: mancava apfs Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted September 27, 2018 Author Share Posted September 27, 2018 installazione perfettamente riuscita...funziona tutto..anche la 550 ti che su high sierra non andava Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted September 28, 2018 Author Share Posted September 28, 2018 buonasera a tutti mi sono accorto che nonostante la risoluzione sia ok e che nelle info dia 1.5gb sembra che non ci sia l'accelerazione hardware, c'è un modo per verificare ciò? Oppure devo fare qualcosa a livello di kext? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted September 28, 2018 Supervisor. Share Posted September 28, 2018 "fabio8v" post_id="15158" time="1538148891" user_id="166"> buonasera a tutti mi sono accorto che nonostante la risoluzione sia ok e che nelle info dia 1.5gb sembra che non ci sia l'accelerazione hardware, c'è un modo per verificare ciò? Oppure devo fare qualcosa a livello di kext? Il dock ha l'effetto "trasparenza"? Hai dei glitch quando apri le finestre? Se invece per accelerazione hardware intendi il quick sync, dipende dal SMBIOS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted September 28, 2018 Author Share Posted September 28, 2018 grazie per la risposta...non ho glitch e il doc l'ho cambiato con cdoc...credo che dipenda dalle librerie open gl...funziona tutto..solo che, per esempio, il solitario quando da le carte è molto più lento rispetto a sierra Ha scritto dopo 1 ora 10 minuti 38 secondi: qualcuno sta usando mail? Ha scritto dopo 1 minuto 11 secondi: non riesco a settare il server in uscita, nel senso che non salva le impostazioni che inserisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted September 29, 2018 Author Share Posted September 29, 2018 per il quick sync quale devo usare? Ha scritto dopo 1 minuto 49 secondi: al momento sto usando il 14.1 Ha scritto dopo 30 minuti 51 secondi: cambiato con 13.2 ma nulla di fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted September 29, 2018 Supervisor. Share Posted September 29, 2018 Quello o iMac18,1 (in generale un SMBIOS di un iMac senza scheda video dedicata). Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted September 29, 2018 Author Share Posted September 29, 2018 quale dovrei usare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted September 29, 2018 Supervisor. Share Posted September 29, 2018 IMHO meglio 18,1 che sarà più supportato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted September 29, 2018 Author Share Posted September 29, 2018 ok..provo subito Ha scritto dopo 2 minuti 31 secondi: è uguale... Ha scritto dopo 1 minuto 24 secondi: riguardo al programma mail ne sai qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted September 29, 2018 Author Share Posted September 29, 2018 altro problema..nessun driver per le mie 2 stampanti..clp 360 e 1865..entrambe collegate via intranet...ovviamente su high sierra nessun problema...si può risolvere in qualche modo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts