Scanduz Posted April 6, 2024 Share Posted April 6, 2024 1 minuto fa, fabiosun ha scritto: @Scanduz spiega meglio che qui da come scrivi hai aggiunto solo il kext che (tra parentesi) già ti era stato detto e forse anche aggiunto da noi) si mi è bastato aggiungere solo il kext, il resto ha fatto tutto lui, fantastico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 6, 2024 Supervisor Share Posted April 6, 2024 Just now, Scanduz said: Nel pomeriggio verifico il funzionamento su ventura e Sonoma non vuoi ascoltare 😛 li non puo' funzionare la nostra scheda per limiti di istruzioni delle nostre cpu (parlo esclusivamente per Mac Pro originale come i nostri) 🙂 Poi se e' cambiato qualcosa mi scuso in anticipo per la battuta 🙂 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scanduz Posted April 6, 2024 Share Posted April 6, 2024 (edited) 11 minuti fa, fabiosun ha scritto: e questa era l'ultima volta dove lo si diceva se va questo metodo, tra l'altro, deve andare anche quello piu' pulito che ti era stato proposto all'inizio 😉 ù il produttore del primo metodo aveva scritto nel suo post che consigliava di usare il metodo nootrx, questo mi ha spinto a scegliere questo metodo Edited April 6, 2024 by Scanduz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 6, 2024 Supervisor Share Posted April 6, 2024 se sei contento (visto che me lo scrivi tre volte) 🙂 va bene cosi' ma nootRX non e' il metodo migliore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scanduz Posted April 6, 2024 Share Posted April 6, 2024 5 minuti fa, fabiosun ha scritto: e questa era l'ultima volta dove lo si diceva se va questo metodo, tra l'altro, deve andare anche quello piu' pulito che ti era stato proposto all'inizio 😉 ù il produttore del primo metodo consigliava di usare nootrx, questo mi ha spinto a usare questo metodo 6 minuti fa, fabiosun ha scritto: non vuoi ascoltare 😛 li non puo' funzionare la nostra scheda per limiti di istruzioni delle nostre cpu (parlo esclusivamente per Mac Pro originale come i nostri) 🙂 Poi se e' cambiato qualcosa mi scuso in anticipo per la battuta 🙂 🙂 come sempre tentare non nuoce 🤣 2 minuti fa, fabiosun ha scritto: se sei contento (visto che me lo scrivi tre volte) 🙂 va bene cosi' ma nootRX non e' il metodo migliore scusa ma non mi confermava l'inizio 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 6, 2024 Supervisor Share Posted April 6, 2024 cancella la cache dei messaggi dove stai scrivendo nel forum che ripeti la stessa cosa sarà rimasto nel thread il messaggio @Scanduz sono contento se hai risolto e se posti il config.plist si capisce se hai dichiarato esclusivamente il kext poi nel caso si cerca di capire perche' nn ti aveva funzionato prima che era la stessa cosa fatta e meglio ancora sarebbe da capire perche' non ti funziona il metodo migliore (il semplice spoof) senza usare il kext 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scanduz Posted April 6, 2024 Share Posted April 6, 2024 Vi aggiorno oggi pm con ventura, poi se non funziona si ritorna a Monterey Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scanduz Posted April 6, 2024 Share Posted April 6, 2024 3 minuti fa, fabiosun ha scritto: cancella la cache dei messaggi dove stai scrivendo nel forum che ripeti la stessa cosa sarà rimasto nel thread il messaggio @Scanduz sono contento se hai risolto e se posti il config.plist si capisce se hai dichiarato esclusivamente il kext poi nel caso si cerca di capire perche' nn ti aveva funzionato prima che era la stessa cosa fatta e meglio ancora sarebbe da capire perche' non ti funziona il metodo migliore (il semplice spoof) senza usare il kext 😉 ok, non ho rimosso il whatevergreen.kext ho solo dichiarato il kext nootrx config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 6, 2024 Supervisor Share Posted April 6, 2024 si vedo se leggi sul sito di chi fa NootRX ti dice di usare toglierlo Comunque adesso puoi fare delle prove se vuoi per affinare il tutto fammi sapere per ventura che risolvo una bega "di famiglia" se ti va 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scanduz Posted April 6, 2024 Share Posted April 6, 2024 1 minuto fa, fabiosun ha scritto: si vedo se leggi sul sito di chi fa NootRX ti dice di usare toglierlo Comunque adesso puoi fare delle prove se vuoi per affinare il tutto fammi sapere per ventura che risolvo una bega "di famiglia" se ti va 🙂 Certo provo oggi pm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scanduz Posted April 6, 2024 Share Posted April 6, 2024 Provato su Ventura ma schermo lampeggiante, funziona solo in Monterey confermo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scanduz Posted April 6, 2024 Share Posted April 6, 2024 Rimosso anche WhateverGreen come suggerito da @fabiosun e dal post che avevo letto. Ieri sera avevo provato di fretta senza rimuoverlo Speriamo in futuri aggiornamenti, magari integrati in open core legacy Patcher per ora mi accontento di questi risultati 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernel26 Posted November 24, 2024 Share Posted November 24, 2024 (edited) si può applicare su radeon WX 3200? con patch su config.plist ho accelerazione gpu sul sistema, ma non su applicazioni come videoproc. è anche vero che alcuni programmi (topaz video IA e upscayl) usano comunque la gpu. risolto. su davinci da 16 fps a 91 😐 Edited November 25, 2024 by kernel26 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts