Jump to content

[pre-release] macOS Sonoma 14.1


fabiosun

Recommended Posts

  • Contributor

Anche questa è andata senza il minimo tentennamento , l'unico problema, se cosi si puo definire, è che Powertool , all'avvio, segnala che non è aggiornato, nonostante sia la versione 1.5.4 che è l'ultima presente in download, questo accade dalla versione precedente di macOS, comunque però funziona regolarmente.

Screenshot 2023-09-29 alle 09.32.32.png

Screenshot 2023-09-29 alle 09.37.17.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
4 minuti fa, T19 ha scritto:

sei sempre il mio salvatore!!

funziona con il tuo kekt😇

sta aggiornando.

più che altro ho perso le speranze in acdt, ho quella soluzione da mesi e funziona e lo staff acdt la conosce..ho pure evitato di fare pr ma loro nemmeno la unisco..quindi mi son rassegnato e mi modifico le kext da me con i fix funzionanti.

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor
14 ore fa, Lorys89 ha scritto:

su che os stai? il securebootmodel come l hai?

 @T19 allora leva se hai bootarg revpatch=sbvmm o similiare  e metti questa mia versione del kext

 

  RestrictEvents-1.1.3-RELEASE.zip 104.22 kB · 2 download

 

e fidati che trova update

Ricordatevi di disabilitare l'aggiornamento di questo kext su OCAT altrimenti vi rimette quello ufficiale e al prossimo aggiornamento siete punto e a capo 😉

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
17 minuti fa, Eniac ha scritto:

Ricordatevi di disabilitare l'aggiornamento di questo kext su OCAT altrimenti vi rimette quello ufficiale e al prossimo aggiornamento siete punto e a capo 😉

Ottima osservazione 😉

Link to comment
Share on other sites

  • fabiosun locked and unpinned this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.