dreamwhite Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 5 minutes ago, Lorys89 said: @fabiosun tieee 😛  Come hai risolto con la I225-V? O_O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 7, 2023 Support Team Share Posted June 7, 2023 come su ventura, si eran rotte patch am5 a metà e mo ritorna a funzionare tutto.. (avevo perso 1 nvme e la lan e la wifi che tanto non sarebbe andata) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 A me non lo vede: vede solo le beta ventura   Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extremeâ„¢ Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 (edited) Questo il menu che vedo io su Ventura 13.4 Â Edited June 7, 2023 by Extremeâ„¢ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 Mi ci metto sabato adesso non avrei neanche tempo 6 minuti fa, Extreme™ ha scritto: Questo il menu che vedo io su Ventura 13.4 Hai istallato con l’istaller linkato da @Lorys89??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme™ Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 13 minutes ago, Ramirez71 said: Mi ci metto sabato adesso non avrei neanche tempo Hai istallato con l’istaller linkato da @Lorys89??? La prima volta con quello. La seconda come update di ventura dal menu developer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 eccolo😃 problema intel wifi risolto con il vecchio metodo per adesso...itlwm+Heliport Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 Domandona: Polaris dovrebbero essere supportate ma solo 5XX o anche 4XX??? Sia qui che su Insanely mi pare che tutti quelli che hanno istallato lo abbiano fatto con rx 570/580 o più recente (a parte UHD). Non ho visto nessuno istallare con Polaris serie 4XX. Io ho provato con istallare ma al momento dell’installazione vera e propria appare la rec di Ventura e non di Sonoma, idem da seed dev come da immagine sopra. Sospetto che la mia Rx480 non sia passata dall’os. Può essere????????  Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamwhite Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 (edited) Worth mentioning it: https://www.insanelymac.com/forum/topic/356881-pre-release-macos-sonoma/?do=findComment&comment=2805853 Edited June 7, 2023 by dreamwhite Added proper link 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 7, 2023 Author Supervisor Share Posted June 7, 2023 @dreamwhitegrazie per il link… ma perché in inglese in questa area?🥹 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamwhite Posted June 7, 2023 Share Posted June 7, 2023 ahah perdonami, ero col cervello in modalità regina elisabetta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 8, 2023 Share Posted June 8, 2023 Buonasera a tutti, Ho installato.a se metto i kext del Bluetooth non si avvia più tardi lo ricontrollo, uso SSD basic i kext sono quelli minimi e con quelli va più rete e va, wifi non va c'è qualcosa che mi sono perso di sicuro ma con Muratori e idraulico e piastrellisti diventa difficile seguire a tappe non ordinate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 8, 2023 Author Supervisor Share Posted June 8, 2023 molte wifi sono saltate al momento @Perdu 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted June 8, 2023 Share Posted June 8, 2023 per chi ha intel... itlwm+heliport per adesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 8, 2023 Support Team Share Posted June 8, 2023 4 minuti fa, T19 ha scritto: per chi ha intel... itlwm+heliport per adesso sisi usato da subito io 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietroalbino Posted June 8, 2023 Share Posted June 8, 2023 Salve, sapete se ci sono patch per Sonoma della GT710 o HD 4600 Intel? Sono senza accelerazione e suono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 8, 2023 Share Posted June 8, 2023 (edited) sembra apposto tranne la Broadcom BCM94360CS, pero capiamo anche che è la prima beta non so se a qualcuno funzioni o se bisogna usare qualcosa di particolare vede il Bluetooth della stessa che ma non l'wifi e disabilitata  aspettiamo posso solo dire per dare una mano a qualcuno che non trova la quadra ho dovuto cambiare ambio da 18.2 a 19,1 ed è andato a razzo è una fesseria pa potrebbe essere di aiuto a qualcuno Edited June 8, 2023 by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 8, 2023 Support Team Share Posted June 8, 2023 40 minuti fa, pietroalbino ha scritto: Salve, sapete se ci sono patch per Sonoma della GT710 o HD 4600 Intel? Sono senza accelerazione e suono nessuna e dovrai aspettare oclp Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietroalbino Posted June 8, 2023 Share Posted June 8, 2023 59 minuti fa, Lorys89 ha scritto: nessuna e dovrai aspettare oclp Grazie, ho provato oclp 0.6.8 beta ma non va. Aspettiamo, buona serata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted June 8, 2023 Share Posted June 8, 2023 Il 7/6/2023 at 12:55, Lorys89 ha scritto: ti passo fix 🙂 metti questa arg -igfxblt e questo kext WhateverGreen.kext.zip e essendo su sonoma lascia -lilubetaall senno la kext sopra non funziona aggiunto  -igfxblt alle boot art ma il risultato non cambia, schermo oscurato appena prima dell'avvio. -lilubetaall ho dovuto toglierlo senno' non mi si avvia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppepinta Posted June 8, 2023 Share Posted June 8, 2023 io sono fermo su ventura, capisco che voi aggiornate per test ecc, ma all'atto pratico avendo intel tutti inclusi gli amd, Sonoma avra'comunque funzioni bloccate perché girano su serie M... vale la pena fare il passaggio, io penso restero' su ventura visto che va tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 8, 2023 Support Team Share Posted June 8, 2023 Beh wifi apparte va tutto vedi.. E wifi per chi monta la intel non è un problema poiché con itlwm e heliport funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 9, 2023 Support Team Share Posted June 9, 2023 Asus Bt-400 funziona nuovamente 😆 anche su Sonoma ...grazie ai nuovi comit dei kext BrcmPatchRAM  https://github.com/zxystd/BrcmPatchRAM/commit/300581de4a2474370f7dd44c93ade59960e7e2a1   2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted June 10, 2023 Share Posted June 10, 2023 Ho riprovato l'installazione mettendo l'installer su chiavetta ma il risultato è sempre il medesimo: inizia l'istallazione poi a 10 min dalla fine riavvia, si posiziona su installer ma dopo un caricamento apre la recoveri mode di Ventura. Chiedo nuovamente: qualcuno ha una rx 4XX nel cassetto per provare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted June 10, 2023 Share Posted June 10, 2023 On 6/5/2023 at 10:34 PM, Lorys89 said: Usate solo kext necessarie per installare, lilu, virtual e weg Scusate la domanda ,ma per lavoro purtroppo riesco a seguire l'evoluzione lentamente , a livello patches quindi non cambia nulla aggiornamento kext e stop? No bootargs? Grazie  Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts