LucioBT Posted May 2, 2023 Share Posted May 2, 2023 Ciao a tutti! Un anno fa avevo fatto una domanda simile sull'aggiornamento a Monterey, e date le risposte ricevute ho preferito rimanermene su Big Sur. Oggi sarei nuovamente dell'idea di aggiornare il mio sistema con l'installer della versione 12.6.3 che avevo scaricato questo Gennaio. Volevo capire un attimo se fare l'aggiornamento diretto tramite installer porta sempre a tanti problemi o esiste la possibilità che fili tutto liscio. Sinceramente non mi va di ricrearmi la pendrive usb e di iniziare da lì, però se così è meglio, pace, lo farò... Grazie anticipatamente per le vostre opinioni e per i vostri consigli! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 2, 2023 Support Team Share Posted May 2, 2023 Ciao non dovresti avere problemi con il tuo HW potresti arrivare anche a Ventura Come Release di MRey e' disponibile la 12.6.5 Sicuramente hai da aggiornare prima opencore e i kexts che usi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted May 2, 2023 Moderators Share Posted May 2, 2023 bè fai un backup, aggiorna OC e kext e vai di Ventura meglio rischiare una volta per tutte Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucioBT Posted May 17, 2023 Author Share Posted May 17, 2023 Non me la sono sentita di passare a Ventura perché non ho capito se posso mantenere OC o devo usare OC Legacy Patcher a causa della gpu, comunque volevo ringraziarvi, ho aggiornato a Monterey, è filato tutto liscio, ho dovuto giusto aggiungere il BlueToolFixup.kext alla EFI per far funzionare lo Asus BT-400 ma l'aggiornamento è andato liscio come l'olio. Ancora mille e mille grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted May 17, 2023 Supervisor Share Posted May 17, 2023 @LucioBTma dici la Vega che hai in firma? se non e' buona lei.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucioBT Posted May 17, 2023 Author Share Posted May 17, 2023 @fabiosun ....cercando informazioni qualche tempo fa ero finito su questa pagina e per evidente distrazione avevo capito che le Vega 10 fossero supportate solo con patching... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts