davanros Posted March 22, 2023 Share Posted March 22, 2023 Ciao a tutti, in maniera del tutto random ho dei KP in avvio con il seguente resoconto, ma non so individuare una possibile causa. Ho avuto qualche problema con NVme Toshiba che ho sostituito con un Silicon Power decisamente più collaudato, però adesso mi trovo questa scocciatura, lo sleep ed il wake funzionano perfettamente, se avete qualche suggerimento provo ad approfondire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted March 22, 2023 Author Share Posted March 22, 2023 Cercando qualcosa sulla Dependency CoreAnalyticsFamily, ho trovato una discussione di Netgear qui dove si palesa un problema simile legato ad OC 0.89 che è la versione che avevo. Aggiornando alla 0.91 pare si sia risolto. Tengo controllato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted April 3, 2023 Author Share Posted April 3, 2023 Niente da fare, ancora perdura la rottura di coglioni del KP all'avvio esattamente come sopra, qualcuno ha qualche consiglio??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted April 5, 2023 Share Posted April 5, 2023 Ciao continua a crashare? In rete non ho trovato nulla, semmai prova a disabilitare xmp e valuta se è più stabile. Controlla anche i processi all'avvio. Purtroppo non mi viene in mente molto di più. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted May 2, 2023 Author Share Posted May 2, 2023 Settimana scorsa aggiornato OC, i kext aggiornabili, installato dalla 13.3 alla 13.4 beta 3(22F5049e) e magicamente tutto risolto, il problema non c'è più(per adesso.....), e per fortuna che le realese sono più stabili delle beta, mah......🤫 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts