peppepinta Posted November 6, 2022 Share Posted November 6, 2022 (edited) ciao a tutti, ho questa scheda di rete installata nel mio pc da anni, pensavo funzionasse ma ora con ventura credo di aver capito che non funziona ne bluetooth ne wifi, sono connesso in ethernet dal Mac. il pc e'quello in firma, qualcuno sa dirmi come poterla utilizzare al 100%? kext e modifiche da fare? vi allego la mia attuale efi. Grazie a tutti per l'aiuto. https://www.amazon.it/gp/product/B087ML9XMX/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o06_s00?ie=UTF8&psc=1 https://drive.google.com/drive/folders/16KfEDaJNdReo7ehWg-Sks3fPUver1IDl?usp=share_link Edited November 6, 2022 by peppepinta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted November 6, 2022 Moderators Share Posted November 6, 2022 prova metti i kext e definiscili nel config prova da usb, non con tutte le AX il bt e airdrop funge, questo solo per Ventura, non Mrey Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted November 6, 2022 Moderators Share Posted November 6, 2022 disabilita AirportOpenBSD-Airportitlxm-AirPortitlxm-Ventura che sono nella tua efi Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppepinta Posted November 6, 2022 Author Share Posted November 6, 2022 7 ore fa, carlo_67 ha scritto: prova metti i kext e definiscili nel config prova da usb, non con tutte le AX il bt e airdrop funge, wifi-bt.zip 21 MB · 2 download questo solo per Ventura, non Mrey Non ho ben capito, cioè non sono sicuro😂 cosa sono le ax? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted November 6, 2022 Moderators Share Posted November 6, 2022 l'ha comprata tu dovresti saperlo😁 anche se a quel prezzo prendevi una fenvi OB con hack 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppepinta Posted November 6, 2022 Author Share Posted November 6, 2022 1 ora fa, carlo_67 ha scritto: l'ha comprata tu dovresti saperlo😁 anche se a quel prezzo prendevi una fenvi OB con hack Si però l’ho comprata ancor prima di immaginare di farci un hakintosh, a saperlo ai tempi Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppepinta Posted November 8, 2022 Author Share Posted November 8, 2022 ho fatto le modifiche ma non funge nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppepinta Posted November 8, 2022 Author Share Posted November 8, 2022 ragazzi non funziona il bluetooth e nemmeno airdrop, ho provato anche la funzione su photoboot di passare da camera del pc ad iPhone, appena lo seleziono pero' non va, per i kext bluetooth che posso fare? ho fatto varie prove attivando e disattivando e anche btpatcher, ma nulla, qualcuno ha qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts