morfy Posted November 2, 2022 Share Posted November 2, 2022 (edited) Da tempo mi porto dietro sto problema della schermata login. Ho fatto varie ricerche e ancora oggi non riesco a capire cosa possa essere stato. Ho anche letto che potrebbe essere "wireshark" ad aver creato un gruppo di utenti (access_bpf) per poter funzionare. A qualcuno è mai successo? Vorrei ripristinare il login per bene... Edited November 2, 2022 by morfy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 2, 2022 Supervisor Share Posted November 2, 2022 Non basta andare in settings/account e cancellare l’utente che non vuoi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted November 2, 2022 Support Team Share Posted November 2, 2022 Ho cosi' ... avevo attivato all inizio l Utente ospite per avere il login automatico dell admin ( thanks Lorys89 ) Credo che L " Altro " ( ospite ) si possa solo disattivare ... non elliminare del tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted November 2, 2022 Author Share Posted November 2, 2022 3 ore fa, fabiosun ha scritto: Non basta andare in settings/account e cancellare l’utente che non vuoi? Ho solo un utente... 2 ore fa, antuneddu ha scritto: Ho cosi' ... avevo attivato all inizio l Utente ospite per avere il login automatico dell admin ( thanks Lorys89 ) Credo che L " Altro " ( ospite ) si possa solo disattivare ... non elliminare del tutto Come vedi ce l'ho pure come te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 2, 2022 Supervisor Share Posted November 2, 2022 Scusa nei gruppi sta l’utente che vedi se clicchi su i che opzioni da? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted November 2, 2022 Support Team Share Posted November 2, 2022 Disattiva l'utente " access_bpf " cliccando sulla " i " come dice Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted November 2, 2022 Author Share Posted November 2, 2022 avevo letto questo... http://apple.yocker.com/cosa-il-gruppo-access_bpf.html Ora provo a cancellare il gruppo e vedere cosa succede... Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted November 2, 2022 Author Share Posted November 2, 2022 12 minuti fa, antuneddu ha scritto: Disattiva l'utente " access_bpf " cliccando sulla " i " come dice Fabio Cancellato quel gruppo e non funziona più wiresharke 😄 Ma sempre il problema del login rimaneva...va finire che lo lascio com'è 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted November 2, 2022 Support Team Share Posted November 2, 2022 Se imposti il login automatico su nick ? 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted November 2, 2022 Author Share Posted November 2, 2022 1 minuto fa, antuneddu ha scritto: Se imposti il login automatico su nick ? 😁 Ora di provo... e vediamo che succede... Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted November 2, 2022 Author Share Posted November 2, 2022 13 minuti fa, antuneddu ha scritto: Se imposti il login automatico su nick ? 😁 Funziona accede direttamente al mio account... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts