Jump to content

Beta 9 di Ventura - si riavvia una volta che è partito l'installer


Giorgio1996

Recommended Posts

  • Support Team
10 ore fa, Giorgio1996 ha scritto:

ciao a tutti, sono alla beta 3 e sto cercando di aggiornare alla beta 9 dal sito in quanto non mi appaiono aggiornamenti sulla sezione apposita degli aggiornamenti. ma quando dal sito clicco su download mi esce questo "No Operating Systems available for download". come posso risolvere?

installa questo e vedi se te lo trova.

Link to comment
Share on other sites

Si ho provato ma nulla. Al riavvio tra l’altro mi appare la schermata di american qualcosa che mi costringe a oriente f1 per system instability. Quindi credo dipenda da altro. Ad ogni modo ste z390 non gli piacciono proprio Ventura probabilmente. Dava parecchi problemi anche alla prima beta 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
15 minuti fa, Giorgio1996 ha scritto:

Niente da fare ragazzi, dopo la prima parte dell'installazione, quando si riavvia ed appare l'icona dell'installar sulla cui, poco dopo il caricamento si riavvia. Ho OC 0.8.2 

Aggiorna a oc 0.8.4 e anche i kext

E controllate per bene le efi, perché tutti sti problemi non li da l update

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor

hai provato a fare due volte di seguito il reset nvram ? Sul mio ad esempio, non capisco il motivo, se non la resetto due volte di seguito è come se non l'avessi fatto.... è un tentativo quindi prendila per quello che è 🙂 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
7 ore fa, Giorgio1996 ha scritto:

salve a tutti, sto riscontrando un problema nell'aggiornamento della beta nell'ihackpro con i9 9900ks con OC 0.8.4 e Kext aggiornati. in modalità -v si ferma sempre al seguente punto:

 

 

di seguito allego sia l'eri che l'ioreg

EFI.zip 10 MB · 1 download iMac Pro 2.zip 1 MB · 0 download

io partirei usando ssdt basic + sddt mappatura usb e ovviamente levando i rename acpi

poi leverei driver VBoxHfs.efi e metterei ultimo hfsplus.efi

poi metterei kext smc processor e smc super io

poi metterei su misc/security/expose sensitive data il valore 6 (attualmente hai 3)

e vedrei come gira se avvia e in caso positivo posta log ioreg.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.