Jump to content

Giorgio1996

Members
  • Posts

    621
  • Joined

  • Last visited

Community Answers

  1. Giorgio1996's post in Crash Improvvisi [Catalina & Cubase] was marked as the answer   
    ho letto tutto quanto il topic e, alla luce del fatto che penso le abbiate provate tutte, mi sento di proporti una sciocchezza che però potrebbe fare la differenza. prova ad attivare l'integrata, sia come supporto alla rx5700xt che attivandola del tutto, invece che tenerla disattivata come nell'ultima efi che ho visto.
     
    - secondo me dovresti provare con smbios 19,2 e mettere igplatform 0x3E9B0007, per attivare l'integrata oppure 0x3E920003 per attivarla come secondaria; tenta sia con igpumultimonitor attivo e disattivato (vediamo che succede)
    - fai lo stesso con smbios 19,1 
    - già che ci sei prova anche con imacpro1,1
     
    ovviamente fruga sempre inject intel 
     
    per ogni tentativo verifica se funzioni cubase correttamente poi testa il tutto con qualche bench e vedi se si ci sono riavvii poi manda un Bruce x test su final cut per vedere se hai accelerazione grafica.
  2. Giorgio1996's post in Consiglio acquisto nuova mobo z370/390 was marked as the answer   
    Grazie mille @gengik sempre super cortese. 
     
    un ultima domanda: la extreme 4 va meglio della asus prime a? 
  3. Giorgio1996's post in Ottimizzazione hardware e fix problemi vari [Asus h97 pro + RX 580 Pulse] was marked as the answer   
    @iCanaro SSDT inserito al primo colpo, sono appunto comparse delle specifiche in più su pci e su spi. era proprio il pèrimo che mi avevi consigliato. ora mi sto trovando un pò in difficoltà con la mappatura delle usb, ho estrapolato la cartella orgin con f4 dal menu di clover, ho inserito e disinserito una usb 2.0 e una 3.0 per tutte le porte e ho salvato ioreg.. adesso sto facendo fatica a capire cosa devo rinominare, come e con cosa
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.