giacomo.dessi2303 Posted September 2, 2018 Share Posted September 2, 2018 Salve, come mai con high sierra la webcam funziona out of the box mentre su mojave no... c'è un modo per usare il kext di daflaut di high sierra per la webcam su mojave? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 2, 2018 Administrators Share Posted September 2, 2018 sicuro ti funzionasse nativamente oppure usavi usbinjectall? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo.dessi2303 Posted September 2, 2018 Author Share Posted September 2, 2018 No, questi sono i kext che ho, ora sono su high sierra e funziona senza nulla https://postimg.cc/image/ktxqaqjpn/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 2, 2018 Support Team Share Posted September 2, 2018 io proverei prima con la patch port limit per mojave e poi se non ottieni risultati, aggiungi nella sola cartella 10.14 in EFI USBinjectall Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo.dessi2303 Posted September 2, 2018 Author Share Posted September 2, 2018 Ok... sto scaricando l'ultima versione di mojave in modo da fare un'installazione pulita.. poi provo grazie :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo.dessi2303 Posted September 3, 2018 Author Share Posted September 3, 2018 Ok, ho installato l'ultima versione e ora funziona out of the box anche qua! :D che differenza c'è tra l'apfs loader di clover e l'apfs che ho estratto col tool di gengik dal setup di mojave? io sto usando quest'ultimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 3, 2018 Administrators Share Posted September 3, 2018 Quello di clover diciamo è un evoluzione rispetto a prima perchè carica direttamente quello originale dalla partizione di sistema, lo carica e ne rimuove il verbose Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo.dessi2303 Posted September 3, 2018 Author Share Posted September 3, 2018 Ottimo, allora passo a quello di clover, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts