Moderators netgear Posted January 12 Author Moderators Share Posted January 12 No ha l'i7 che vedi sopra, ma se deve mettere un sistema dove mezza roba gli rimane azzoppata, sta con big sur e buonanotte, poi ha l'iphone l'ipad il macbook pro io dico che il fisso non l'accende più nemmeno. ora l'ultimo dell'anno è finito in un fosso e deve riparare la macchina. Ora se me lo porta farò un test da USB, mi rendo però anche conto che il fruitore dovrebbe essere anche il modificatore... Quando fai queste cose per qualcuno non c'è mai un risvolto positivo, vediamo quando me lo porta, sono due anni che deve venire a prendere una bicicletta 😁. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted January 12 Moderators Share Posted January 12 Be quello che ho fatto con i7 come quello con oclp gira benissimo e non e zoppo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted January 19 Author Moderators Share Posted January 19 Allora mio nipote come tutti i giovani che capiscono poco vuole metterci, o meglio che gli metta, Sequoia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted January 19 Moderators Share Posted January 19 se usi oclp penso che vada, magari prova su una partizione Ps: ricorda che con oclp se divi migrare dati fallo al momento che lo chiede in istallazione, dopo non lo fa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted January 19 Author Moderators Share Posted January 19 Eh ora vedo quando me lo porta... Metterò Sequoia e quello che nn va lo tiene così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted February 13 Moderators Share Posted February 13 😀ci va anche Sonoma, messo ssd, e 16gb di ram e va anche la hd3000 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 13 Supervisor Share Posted February 13 36 minutes ago, netgear said: @Anto65 @fabiosun Ma che problemi ci sono con OCLP, apparentemente non vedo nulla di strano, domani espando la memorie a 16 Gb... Alcuni non lo vogliono susare perche' devi disabilitar sip il problema reale che ad alcuni sistemi non fa fare i delta update e si scarica sempre i 15 Gb Se usi i sistemi di contorno apple e' la soluzione fino a ieri lo ho usato felicemente lho tolto perche' ho aggiunto una seconda GPU da 2 slot e mezzo e non posso usare la schedina pcie appena mi prende la voglia di smontare il pc a pezzi smonto la wifi di serie e ci metto la broadcom..e rimetto OCLP 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted February 13 Moderators Share Posted February 13 comunque il mio monta 16gb 1600mhz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 14 Author Moderators Share Posted February 14 @carlo_67, espansa sembra OK! - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 15 Author Moderators Share Posted February 15 Con i nuovi piedini l'opera è conclusa 😁... - 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted February 15 Share Posted February 15 buongiorno , avrei bisogno di un grandissimo favore da parte di @netgear ..... una versione very ma very light di win per poterla usare su proxmox 2 cpu e 4 gb di ram. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 15 Author Moderators Share Posted February 15 15 minutes ago, Giaccaz said: buongiorno , avrei bisogno di un grandissimo favore da parte di @netgear ..... una versione very ma very light di win per poterla usare su proxmox 2 cpu e 4 gb di ram. it_windows_10_enterprise_ltsc_2019_x64_dvd_e8629a2f.iso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted February 15 Moderators Share Posted February 15 2 minuti fa, netgear ha scritto: perché con quella della USB Ventura RDR non si avviava. ieri ti ho detto che con ventura patch anche usb ed altre cose inerenti alle istruzioni delle vecchie cpu con monterey hai meno robaccia comunque sarebbe buono vedere se riesci ad istallare la RDR no utente con oclp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 15 Author Moderators Share Posted February 15 Si ora vedo se mettere Monterey o lasciare Ventura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 15 Author Moderators Share Posted February 15 Altra curiosità se prepari una USB con Monterey lui mette una configurazione diversa da quella che ha messo per Ventura..? Non credo altrimenti va fatta per forza l'USB, via va provato un po' il tutto... Per oggi credo che basta, io stacco buonanotte :). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 17 Author Moderators Share Posted February 17 Ho dato uno sguardo alla guida. Dato che il Sistema parte con l’installazione OCLP USB dalla EFI della chiavetta stessa e dalla RDR no, nel Sistema Installato USB ci sono, come dice la guida, le modifiche patch root. Quindi per far partire la RDR (da un computer terzo) selezionare il modello, installare (nella RDR) la prima opzione (Build and Install Opencore) e la seconda (Post-Install Root Patch), così si dovrebbero avere tutte le modifiche per avviare. Io non posso provare perché il computer, una volta visto, lo riprende il proprietario, tanto gli è piaciuto… Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted February 17 Author Moderators Share Posted February 17 Oh mi hanno regalato questa build, pesantissima sta scheda. - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted February 17 Supervisor Share Posted February 17 beh niente male 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted February 17 Moderators Share Posted February 17 ao a me non regalano mai niente😀 bella davvero 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 4 Author Moderators Share Posted April 4 Ogni tanti si vedono cose fantasiose :)... - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted April 4 Moderators Share Posted April 4 🤣io ho messo un Zippo accendino, sicuramente quello profuma di menta ed la scheda e fresca😆 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts