Jump to content

Intel HD 630 e dintorni

netgear

Recommended Posts

• Moderators

No ha l'i7 che vedi sopra, ma se deve mettere un sistema dove mezza roba gli rimane azzoppata, sta con big sur e buonanotte, poi ha l'iphone l'ipad il macbook pro io dico che il fisso non l'accende più nemmeno. ora l'ultimo dell'anno è finito in un fosso e deve riparare la macchina.

Ora se me lo porta farò un test da USB, mi rendo però anche conto che il fruitore dovrebbe essere anche il modificatore... Quando fai queste cose per qualcuno non c'è mai un risvolto positivo, vediamo quando me lo porta, sono due anni che deve venire a prendere una bicicletta 😁.

• Moderators

se usi oclp penso che vada, magari prova su una partizione

Ps: ricorda che con oclp se divi migrare dati fallo al momento che lo chiede in istallazione, dopo non lo fa

• Like 1

• 4 weeks later...
  • Supervisor
36 minutes ago, netgear said:

@Anto65 @fabiosun Ma che problemi ci sono con OCLP, apparentemente non vedo nulla di strano, domani espando la memorie a 16 Gb...

Alcuni non lo vogliono susare perche' devi disabilitar sip

il problema reale che ad alcuni sistemi non fa fare i delta update e si scarica sempre i 15 Gb

Se usi i sistemi di contorno apple e' la soluzione

fino a ieri lo ho usato felicemente

lho tolto perche' ho aggiunto una seconda GPU da 2 slot e mezzo e non posso usare la schedina pcie

appena mi prende la voglia di smontare il pc a pezzi smonto la wifi di serie e ci metto la broadcom..e rimetto OCLP

• Like 1

• Moderators
15 minutes ago, Giaccaz said:

buongiorno , avrei bisogno di un grandissimo favore da parte di  @netgear ..... una versione very ma very light di win per poterla usare su proxmox  2 cpu e 4 gb di ram.

it_windows_10_enterprise_ltsc_2019_x64_dvd_e8629a2f.iso

• Like 1

• Moderators
2 minuti fa, netgear ha scritto:

perché con quella della USB Ventura RDR non si avviava.

ieri ti ho detto che con ventura patch anche usb ed altre cose inerenti alle istruzioni delle vecchie cpu

con monterey hai meno robaccia

comunque sarebbe buono vedere se riesci ad istallare la RDR no utente con oclp

• Moderators

Altra curiosità se prepari una USB con Monterey lui mette una configurazione diversa da quella che ha messo per Ventura..? Non credo altrimenti va fatta per forza l'USB, via va provato un po' il tutto...

Per oggi credo che basta, io stacco buonanotte  :).

• Moderators

Ho dato uno sguardo alla guida. Dato che il Sistema parte con l’installazione OCLP USB dalla EFI della chiavetta stessa e dalla RDR no, nel Sistema Installato USB ci sono, come dice la guida, le modifiche patch root.

Quindi per far partire la RDR (da un computer terzo) selezionare il modello, installare (nella RDR) la prima opzione (Build and Install Opencore) e la seconda (Post-Install Root Patch), così si dovrebbero avere tutte le modifiche per avviare.

Io non posso provare perché il computer, una volta visto, lo riprende il proprietario, tanto gli è piaciuto…

• Moderators

Accesa, aggiornato il BIOS all'ultima versione, avviata la Strelec, macchina che si riavvia... Penso di sicuro socket massacrato:

-

ImmagineWhatsApp2025-02-17ore20_28.58_e1cb6d2b.thumb.jpg.c65e02de85dfbf5fc403595106774048.jpg

Purtroppo c'è chi sciupa le cose così, da sempre, nessuna meraviglia, peccato.

• Sad 1