Jump to content

Intel HD 630 e dintorni

netgear

Recommended Posts

• Moderators
Il 15/12/2024 at 20:23, netgear ha scritto:

Si 250, no audio no dai... 🤣

Ho una GTX 1070 alla quale non ho trovato un impiego, alla fine la metto nella mia macchina, ma non ricordo la proprietà per escluderla da macOS, dovrei averla conservata da qualche parte, era semplice cmq.

credo -wegnoegpu

• Moderators

Si l'avevo vista, ma ancora non ho deciso se metterla.

Driver HFS più corretto da usare odiernamente..?

Avevo un altra ASROCK H310, ora ho preso un i5 8500 usato, devo andare a prenderlo, faccio un altro muletto come quello fatto precedentemente, la scheda è la stessa non ci dovrebbero essere sorprese.

Speriamo che stare due anni nel cassetto non gli abbia fatto male 😁 e che originariamente funzionasse....

• Moderators

A differenza della HD4600, qui anche escludendo le uscite video non utilizzate, il LAG, momentaneo, del mouse in avvio rimane.

Mi pare però che le patch che metto non abbiano effetto, perché Hackintool sembra che mi generi sempre la stessa cosa, e dopo averla applicata gli dico di leggere la situazione odierna porte sembra non averla presa.

Le porte usate sono la 4 e la 6 HDMI e DVI

-

Schermata2024-12-24alle08_53_40.thumb.png.86e9fa7dcfa09caef4acf3c2ddeae42d.png

Schermata2024-12-24alle09_34_48.thumb.png.f86874a91cf2e13dfb53d1fd5ed3eb13.png

Schermata2024-12-24alle09_36_34.png.87b91b738ce1dd36aa0d524332001834.png

• Moderators

@Lorys89, il problema e che quando entra nel Desktop il mouse lagga per alcuni secondi, poi va benissimo, dice, ed infatti sulla HD4600 ho risolto così, che cerca le altre uscite video.

Ma qui nonostante le abbia, credo, escluse lo fa cmq. Quando abbiamo fatto all'epoca la configurazione forse non ci ho fatto caso più di tanto...

O forse sulla HD630 non è quello il problema, ma sulla mia Z370 HD630 non lo fa...

• Moderators

devi solo provare a cambiare in framebuffer-con2-type  metti 00020000

per me non può essere uguale al con1

come framebuffer-con2-enable dovrebbe essere  02000000, tu hai 01 e definisce il con1

• Support Team
4 ore fa, netgear ha scritto:

@Lorys89, il problema e che quando entra nel Desktop il mouse lagga per alcuni secondi, poi va benissimo, dice, ed infatti sulla HD4600 ho risolto così, che cerca le altre uscite video.

Ma qui nonostante le abbia, credo, escluse lo fa cmq. Quando abbiamo fatto all'epoca la configurazione forse non ci ho fatto caso più di tanto...

O forse sulla HD630 non è quello il problema, ma sulla mia Z370 HD630 non lo fa...

metti questa bootarg 

igfxagdc=0

• Moderators

Si lo jedi dell'hack :).

Allora anche su HD4600 il lag in avvio viene risolto dall'opzione, io l'ho risolta escludendo le uscite non usate.

igfxagdc=0

igfxagdc=0 disable-agdcproperty on IGPU Disable AGDC
  • Like 1