Administrators Gengik84 Posted October 12, 2018 Author Administrators Share Posted October 12, 2018 Allega anche la cartella clover 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosenzaweb7 Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 (edited) Metti l'hardware in firma. fatto Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted October 12, 2018 Supervisor. Share Posted October 12, 2018 Prova a selezionare AppleIntelCPUPM sul config.plist -> kernel and Kext Patches Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosenzaweb7 Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 (edited) Allega anche la cartella clover fatto CLOVER.zip Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 12, 2018 Author Administrators Share Posted October 12, 2018 Ma non avevi un osx precedente già funzionante? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosenzaweb7 Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 (edited) Ma non avevi un osx precedente già funzionante? Sierra Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 12, 2018 Author Administrators Share Posted October 12, 2018 usa le stesse cose, nel senso stesso config magari cambia il smbios con uno supportato stessi Kext ma aggiornati DSDT e SSDT se li usavi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosenzaweb7 Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 (edited) usa le stesse cose, nel senso stesso config magari cambia il smbios con uno supportato stessi Kext ma aggiornati DSDT e SSDT se li usavi DSDT e SSDT non li uso.. Come lo cambio il smbios? Il config l’ho già sostituito ma non ho risolto in più ora non mi legge più l’installer, ho provato tutte le porte usb, ho rifatto l’installer su altre pen drive ma niente. Ho cambiato più versioni di clover e niente. Su una pennetta usb ho rifatto l’installazione e ho installato in UEFI, mi viene fuori il simbolo del divieto. Ora o ci rinuncio (ma non è da me) o prendo il case e lo scaravento dalla finestra Ora o il problema è il Mojave o non lo so. Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 12, 2018 Author Administrators Share Posted October 12, 2018 ok...domani mattina ti preparo e ti passo una EFI da provare :) Ha scritto dopo 2 minuti 29 secondi: arghhh scheda video in firma? Mojave supporta video AMD da serie 7xxx in poi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosenzaweb7 Posted October 12, 2018 Share Posted October 12, 2018 (edited) ok...domani mattina ti preparo e ti passo una EFI da provare :) Ha scritto dopo 2 minuti 29 secondi: arghhh scheda video in firma? Mojave supporta video AMD da serie 7xxx in poi Grazie, si è quella in firma Ha scritto dopo 45 minuti 46 secondi: ok...domani mattina ti preparo e ti passo una EFI da provare :) Ha scritto dopo 2 minuti 29 secondi: arghhh scheda video in firma? Mojave supporta video AMD da serie 7xxx in poi Quindi mi stai dicendo che la mia scheda video non è supportata emoticons_triste Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 12, 2018 Author Administrators Share Posted October 12, 2018 Purtroppo è così e anche reinstallando i vecchi kext di high sierra non avrai una grafica al 100% 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosenzaweb7 Posted October 13, 2018 Share Posted October 13, 2018 Almeno so che non posso e amen. Grazie lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 13, 2018 Author Administrators Share Posted October 13, 2018 Potresti pensare di cambiare la video? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosenzaweb7 Posted October 13, 2018 Share Posted October 13, 2018 (edited) Potresti pensare di cambiare la video? Guarda a questo ho pensato, in base alla mia configurazione, visto che prima smanettavo un bel po ma ora sono poco aggiornato, mi sa dire una scheda video compatibile?? così se decidessi di cambiare almeno so cosa comprare e vado sul sicuro??? grazie Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted October 13, 2018 Supervisor. Share Posted October 13, 2018 RX 560/570/580 nella sezione Hardware ci sono già alcune discussioni a riguardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosenzaweb7 Posted October 13, 2018 Share Posted October 13, 2018 (edited) RX 560/570/580 nella sezione Hardware ci sono già alcune discussioni a riguardo. Sapphire Pulse Radeon RX 560 4 GB GDDR5 HDMI DVI DP D OC (uefi) leggevo su un post o almeno chi la vende che supporta pure legacy. credo che questa prezzo prestazione dovrebbe andare bene, mi confermate??? grazie Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 13, 2018 Author Administrators Share Posted October 13, 2018 Ottima scheda e ottima scelta emoticon-personaggi_89 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cosenzaweb7 Posted October 13, 2018 Share Posted October 13, 2018 (edited) Ottima scheda e ottima scelta emoticon-personaggi_89 devo solo capire se questo modello è quello con o senza il connettore pin da collegare all'alimentatore, in quanto la sapphire produce 2 schede identiche che si differenziano solo ed esclusivamente dai watt. Il mio alimentatore ne ha due quindi il problema cmq non sorgerebbe Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
vocalbar Posted October 13, 2018 Share Posted October 13, 2018 (edited) Ottima scheda e ottima scelta emoticon-personaggi_89 devo solo capire se questo modello è quello con o senza il connettore pin da collegare all'alimentatore, in quanto la sapphire produce 2 schede identiche che si differenziano solo ed esclusivamente dai watt. Il mio alimentatore ne ha due quindi il problema cmq non sorgerebbe Gigabyte Ga-x58-ud4p. Cpu i7 920 RAM 12 GB ddr3 1600 MHz. SSD 500 GB Crucial Scheda video Gigabyte GTX 1050 con 2gb RAM Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted October 26, 2018 Share Posted October 26, 2018 (edited) Ciao Gengik84 Mi si blocca qui IMMAGINE NON DISPONIBILE I7 8700 Asrock h310-hdv Riesci a darmi un occhiata e a farmi un config corretto? Nei kext ho solo fakesmc Clover ultima versione ( 4427 mi pare ) Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 26, 2018 Author Administrators Share Posted October 26, 2018 allega la cartella clover 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted October 26, 2018 Share Posted October 26, 2018 (edited) "Gengik84"allega la cartella clover Torno al pc e lo faccio. Sono su macchina virtuale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ha scritto dopo 7 minuti 30 secondi: Re: [GUIDA] Preparazione installer -> MacOS -> Clover -> USB Non ricordo come allegare file... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted October 26, 2018 Share Posted October 26, 2018 Non ricordo come allegare file... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ha scritto dopo 6 minuti 32 secondi: Re: [GUIDA] Preparazione installer -> MacOS -> Clover -> USB eccola CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 26, 2018 Author Administrators Share Posted October 26, 2018 sostituisci CLOVER 2.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dadal75 Posted October 26, 2018 Share Posted October 26, 2018 (edited) IMMAGINE NON DISPONIBILE Sempre qui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ha scritto dopo 45 secondi: IMMAGINE NON DISPONIBILE Si intravede still waiting... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts