Nightcrawler Posted August 10, 2023 Author Share Posted August 10, 2023 (edited) 32 minuti fa, tomnic ha scritto: Forza Nightcrawler!!!!! La forza non ce l'ho più ma ti ringrazio per l'incoraggiamento. Vorrei tanto vederlo funzionare, prima che si scateni un altro eventuale ma probabile (bisogna solo vedere quando sperando che la roulette non si fermi sul tuo numero). PS: ora sto con l'ossigeno H24 Edited August 10, 2023 by Nightcrawler 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nightcrawler Posted August 11, 2023 Author Share Posted August 11, 2023 (edited) Intanto, ad esempio, con OC se su un NVMeho già Windows 11 installato, me lo riconosce? Oppure devo prima installare OC e poi i sistemi operativi ? Edited August 11, 2023 by Nightcrawler Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted August 11, 2023 Moderators Share Posted August 11, 2023 3 hours ago, Nightcrawler said: Intanto, ad esempio, con OC se su un NVMeho già Windows 11 installato, me lo riconosce? Oppure devo prima installare OC e poi i sistemi operativi ? Te lo vede Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nightcrawler Posted November 26, 2023 Author Share Posted November 26, 2023 On 8/11/2023 at 12:52 AM, Nightcrawler said: La forza non ce l'ho più ma ti ringrazio per l'incoraggiamento. Vorrei tanto vederlo funzionare, prima che si scateni un altro eventuale ma probabile (bisogna solo vedere quando sperando che la roulette non si fermi sul tuo numero). PS: ora sto con l'ossigeno H24 Ecco, come volevasi dimostrare il famoso "eventuale ma probabile" si è verificato ad inizio settembre. Il primo mese in terapia sub-intensiva. E perché il mio non sembri un "disco rotto" vi faccio vedere come sto messo (non si vede il ventilatore polmonare che uso la notte più due ore due volte al giorno). A fine mese tornerò a casa, ma per diversi mesi non potrà alzarmi dal letto, se non qualche rarissimo episodio e per 2-4 ore. Se ci fosse un modo per aiutarmi ve ne sarei immensamente grato. Così che io possa gestirlo da remoto. Vi prego, sarebbe l'unica gioia di un anno di.... Spoiler Spoiler Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted November 27, 2023 Share Posted November 27, 2023 Forza. Siamo tutti con te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted November 27, 2023 Share Posted November 27, 2023 Dai dai dai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nightcrawler Posted November 27, 2023 Author Share Posted November 27, 2023 @Fasullo @Ramirez71 Vi ringrazio per l'incoraggiamento, con voi e tutti gli altri mi scusate le foto enormi, ma non so come metterle in spoiler o diminuirne le penij dimensione più piccole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 27, 2023 Supervisor Share Posted November 27, 2023 @Nightcrawlerin bocca al lupo per la tua salute, la modifica nello spoiler l'ho fatta io Se ti va bene cosi' altrimenti rimetto come le avevi messe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nightcrawler Posted November 28, 2023 Author Share Posted November 28, 2023 23 ore fa, fabiosun ha scritto: @Nightcrawlerin bocca al lupo per la tua salute, la modifica nello spoiler l'ho fatta io Se ti va bene cosi' altrimenti rimetto come le avevi messe È perfetto così, grazie mille 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts