Support Team Anto65 Posted May 16, 2022 Support Team Share Posted May 16, 2022 macOS Monterey (21F79) ( Stessa build della RC ) 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted May 17, 2022 Share Posted May 17, 2022 su MacPro aggiornato... Hackintosh non lo vede xD ahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
greenfrog Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 Idem.... soluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted May 21, 2022 Supervisor Share Posted May 21, 2022 In che catalogo sei e da che sistema aggiorni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
greenfrog Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 Monterey 12.3.1 (21E258). Non mi vede l'aggiornamento, per il resto funziona tutto per benino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 @fabiosun comunque, nemmeno a me lo vedeva... con 12.3 su seed normale (non dev)...ho dovuto scaricarlo e aggiornare a mano (da app store) boh! (vabeh ora ho messo 12.5 xD che è leeeeento) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted May 21, 2022 Supervisor Share Posted May 21, 2022 @greenfrognon riconosco quella versione di 12.3.1 comunque se sei nel catalogo pubblico proverei a fare un unroll e poi rientrarci puoi utilizzare la app hackcheck che trovi in download o usare il terminale 18 minutes ago, SemanticA said: vabeh ora ho messo 12.5 xD che è leeeeento Ultimamente non te ne va bene una😜😂 qui come la 12.4 va mi sono accorto di alcuni problemini che non avevo mai avuto in quanto ho dei settaggi che faccio per le opzioni energia di default su ogni sistema in pratica lasciando gestire ad OS X lo spegnimento dei dischi meccanici mi si riavvia il pc con kp non so se è un problema dei nuovi sistemi o un problema che ho sempre avuto😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 36 minuti fa, fabiosun ha scritto: mi sono accorto di alcuni problemini che non avevo mai avuto in quanto ho dei settaggi che faccio per le opzioni energia di default su ogni sistema in pratica lasciando gestire ad OS X lo spegnimento dei dischi meccanici mi si riavvia il pc con kp non so se è un problema dei nuovi sistemi o un problema che ho sempre avuto😂 uhm no qui nulla del genere 🙂 ps si lasciamo perdere va'...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted May 21, 2022 Supervisor Share Posted May 21, 2022 ultimamente poi ho deciso di complicare un po' la mia macchina a livello hackintosh La piastra madre non ha wifi e Bt di serie (e per fortuna) Ha un bios abbastanza semplice Ho messo una scheda thunderbolt Gigabyte (Titan ridge 1.0) patchata da me e poi una FENVI wifi/BT, più' un ricevitore WIFI per mouse e tastiera e ho eliminato una scheda pciEX per il disco NVME windows che ora e' connesso al thunderbolt tramite custodia nvme thunderbolt esterna... Ora pur essendo la macchina discretamente complessa funziona bene in tutto compreso Sleep/wake Ho una particolarità interessante: Se metto il wifi receiver di mouse e tastiera su una usb3 posteriore in particolare (o due non ho investigato, sulla piastra tutte USB3) il sistema invece di spegnersi si riavvia 🙂 la fenvi connessa alle usb2 interne (per la parte BT) va che e' un gioiello anche con il BT e nn ho dovuto mappare nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 21, 2022 Moderators Share Posted May 21, 2022 Questa 12.4 va bene..? io l'ho messa ma non usandola non mi rendo conto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted May 21, 2022 Supervisor Share Posted May 21, 2022 10 minutes ago, netgear said: Questa 12.4 va bene..? io l'ho messa ma non usandola non mi rendo conto. suite adobe e davinci resolve meglio che in windows 😉 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted May 21, 2022 Moderators Share Posted May 21, 2022 Ottimo, peccato che sia il Sistema della Barbie, no scherzo :), sono i miei usi che lo rendono così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 Uhm, ora tolgo la 12.5 beta e metto su la 12.4 pulita e ripristino da TM... per far un bel lavoro dovrei fare tabula rasa di tutto quanto...ma non ho voglia di spostare le directory e andare a caccia di esse (solo per quanto riguarda le mail e le regole)... e TM sia! 😄 ahahh Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 ok son cretina...eccoli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo88 Posted June 2, 2022 Share Posted June 2, 2022 (edited) buongiorno a tutti, io mi trovo attualmente alla versione 12.2.1 e non sono passato a quella successiva perchè avevo letto che c'erano problemi con la ethernet ed a me serve, ora mi chiedo a questa versione posso aggiornare? o avrò problemi? l'hack in questione è il 2 in firma Edited June 2, 2022 by Matteo88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts