Support Team iCanaro Posted March 12, 2018 Support Team Share Posted March 12, 2018 Dai Fabio non mettere quegli screenshots che poi qui si rosica e cominciamo a mordere le gambe dei tavoli :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 12, 2018 Supervisor Share Posted March 12, 2018 passami la battutatccia.. ma l'esperienza dice che c'e' sempre qualcuno che ce l'ha...piu'....vabbeh :))) quindi e' tutto relativo :))) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 12, 2018 Author Administrators Share Posted March 12, 2018 tutto ok e la rx continua regolarmente a funzionare nativamente emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 15, 2018 Supervisor Share Posted March 15, 2018 Non so se succede anche a voi ma nella ultima beta non va piu' l'audio in HDMI/display port Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 15, 2018 Author Administrators Share Posted March 15, 2018 A me funziona regolarmente https://postimg.org/image/5rebzdtqb/"> A te con il rollback del kext funziona, con tutto invariato nella EFI? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 15, 2018 Supervisor Share Posted March 15, 2018 sto riavviando con il kext 10.13.3 tra un po' ti dico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 15, 2018 Supervisor Share Posted March 15, 2018 si con il vecchio funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 15, 2018 Author Administrators Share Posted March 15, 2018 Che c'entrino anche i web driver? probabile, forse.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 15, 2018 Supervisor Share Posted March 15, 2018 no (nel senso che sono gli stessi patchati (161) pero' la cosa strana che i due kext AppleHDA sono a stessa data (19 dicembre) ho purtroppo sovrascritto il vecchio quindi non posso vedere se c'erano differenze o quali! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 15, 2018 Author Administrators Share Posted March 15, 2018 La data di modifica del binario è cambiata il 9 marzo, però come te non ho il vecchio per controllare Se vuoi ti passo quello dell'ultima beta 5 Che usi gli stessi web ok, ma io intendo che se ci sono state modifiche applehda etc, quei driver non sono aggiornati e quindi... Come per esempio il discorso dell'audio che su Pascal funziona solo in DP, anch'esso è un bug dei driver stessi, confermato diverse volte anche per esempio da Toleda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 15, 2018 Supervisor Share Posted March 15, 2018 no tanto essendo una beta e' sufficiente aver trovato una soluzione Grazie :) Vedremo se per la finale Nvidia avrà ancora la voglia di combattere l'ostracismo di Apple Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 15, 2018 Author Administrators Share Posted March 15, 2018 Sono molto curioso della release... curioso riguardo il pm, relative modifiche, per iMac Pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 15, 2018 Supervisor Share Posted March 15, 2018 io ho letto in giro che la versione 18 core sta spesso intorno ai 95 gradi..quindi in quella situazione avrà prestazioni cosi' cosi'.. io sono curioso se tireranno fuori una versione Mac Pro aggiornabile..senza fare stranezze tipo il Mac Pro 6.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 15, 2018 Author Administrators Share Posted March 15, 2018 95 gradi? acchio... comunque sinceramente era da aspettarselo mi sono sempre chiesto come avrebbe fatto apple nei nuovi iMac per raffreddare a modo in quel determinato e tipo di spazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 20, 2018 Author Administrators Share Posted March 20, 2018 Ieri sera è stata rilasciata... *nov* Beta 6 build 17E190a Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 20, 2018 Supervisor Share Posted March 20, 2018 sto installando Ha scritto dopo 17 minuti 43 secondi: https://postimg.org/image/ddaaxc5xh/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 20, 2018 Support Team Share Posted March 20, 2018 A spanne, ma quando è previsto il rilascio ufficiale della release finale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 20, 2018 Supervisor Share Posted March 20, 2018 modalità mago on-- io penso tra un paio di mesi massimo credo si arrivi a beta 9 --modalità mago off :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kernele Posted March 21, 2018 Share Posted March 21, 2018 è possibile aggiornare su ryzen? volevo vedere come si comportava la rx 560. provato ieri notte, ma non ricordo su quale errore si bloccava, ache dopo ri eseguito gli script di preinstall Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 21, 2018 Author Administrators Share Posted March 21, 2018 Possibile farlo Quale script preinstall? servirebbe anche vedere nel caso la foto del blocco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 21, 2018 Support Team Share Posted March 21, 2018 OT ma non tanto... certo che insanely è un po' come Hogwarts :D un aiuto sarà sempre dato emoticon_blabla ho scoperto come scaricare le beta senza essere iscritto da nessuna parte empticons_thu quasi quasi stasera emoticon_blabla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 21, 2018 Author Administrators Share Posted March 21, 2018 Beh... bastava tu chiedessi... Non ricordo se in database ho uppato anche qui la dmg presa dalla mia area dev di apple... e poi avrei anche uno script... default_wink_anim Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 21, 2018 Support Team Share Posted March 21, 2018 naaaaaa queste sono sciocchezze ;) stai tranquillo che se avrò bisogno di una mano non esiterò a chiedere :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 21, 2018 Author Administrators Share Posted March 21, 2018 Sembrava che tu fino a ora non sapessi... emoticon_linguaccia se vuoi, chiedi e ti passo un mio script, dovrebbe aprirsi app store e farti visualizzare e poi scaricare l'aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 21, 2018 Support Team Share Posted March 21, 2018 Non mi ero posto la questione, poi oggi ho visto una app di là e ho voluto vedere :D lo script lo passi per pvt o mail? comunque lo testo stasera con 1 hack a casa... invia pure allora emoticon_applausi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts