Administrators Gengik84 Posted August 14, 2018 Author Administrators Share Posted August 14, 2018 il comando dovrebbe correggere quel problema di Xcode quale versione hai? Ha scritto dopo 1 minuto 16 secondi: xcode installata correttamente ed è in applicazioni? non è che alle volte hai copiato l'app da altri dischi o cose così? ho ricreato il tuo problema e corretto con quel comando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 14, 2018 Support Team Share Posted August 14, 2018 nell'hack 2 in mojave HFS la versione è la 2354 mi scrivo il comando che se me lo scordo almeno so dove ritrovarlo :D xcode-select -v https://postimg.cc/image/s87zs5pwn/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 14, 2018 Author Administrators Share Posted August 14, 2018 stessa tua versione e avevo stesso problema dato da Xcode [code]Gengik84s-iMac:~ gengik84$ sudo xcode-select --switch /Applications/Xcode-beta.app/Contents/Developer Gengik84s-iMac:~ gengik84$ xcode-select -v xcode-select version 2354. Gengik84s-iMac:~ gengik84$ [/code] come vedi il comando esegue e non da errori Xcode è in applicazioni? etc? si chiama Xcode-beta o è rinominato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 14, 2018 Support Team Share Posted August 14, 2018 di solito xcode me lo installa automaticamente quando lancio per la prima volta clover theme configurator, poi viene aggiornato da app store quando escono nuove versioni dove sia installato non lo so', non mi ero mai posto la questione, ora lo sto cercando ma non lo trovo, il percorso di default quale sarebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 14, 2018 Author Administrators Share Posted August 14, 2018 Applicazioni Ha scritto dopo 45 secondi: ti installa xcode?? mi sa che confondi con i CommandLine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 14, 2018 Support Team Share Posted August 14, 2018 Di sicuro è come dici, è passato un po' di tempo dall'ultima installazione che mi ha eseguito clover theme conf di sicuro iniziava con instal xcode poi il resto chi se lo ricorda :D hack 2 mojave APFS uguale all'altro https://postimg.cc/image/3qkhhwx9j/"> ora provo anche con i mojave dell'hack 1 e 3 poi ti dico Ha scritto dopo 7 minuti 33 secondi: risultato fotocopia dell'hack 1 https://postimg.cc/image/ktn9d5bav/"> Ha scritto dopo 9 minuti 49 secondi: hack 3 mojave HFS stessa cosa https://postimg.cc/image/3ueayd5dj/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 14, 2018 Author Administrators Share Posted August 14, 2018 si ma hai xcode in applicazioni oppure no? da 10.13 scaricalo da App Store Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 14, 2018 Support Team Share Posted August 14, 2018 Non è in applicazioni, l'ho cercato ma non l'ho trovato :D è un fantasma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 14, 2018 Author Administrators Share Posted August 14, 2018 immaginavo... niente xcode niente compilazione... quindi se vuoi su 10.13 scarica da App Store ma ti avverto è pesante (GB) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 15, 2018 Author Administrators Share Posted August 15, 2018 @iCanaro[/mention] mi provi questo allegato? ovviamente con la situazione che avevi fino a ieri :) Grazie test_Xcode.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 15, 2018 Support Team Share Posted August 15, 2018 ok fatto https://postimg.cc/image/c5ecurr5j/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 15, 2018 Author Administrators Share Posted August 15, 2018 ok.. il controllo funziona... grazie :) se alle volte installi xcode... non appena fatto, rieseguilo.. dovrebbe mostrare in caso altri errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 15, 2018 Support Team Share Posted August 15, 2018 rieseguito un paio di volte, sempre uguale emoticon_linguaccia https://postimg.cc/image/6xt9pyflj/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 15, 2018 Author Administrators Share Posted August 15, 2018 si ma se leggi... ti dice che non hai Xcode.app in /Applicazioni ;) Ha scritto dopo 1 minuto 30 secondi: se fosse tutto ok non direbbe nulla guarda https://postimg.cc/image/m3lpxupox/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 15, 2018 Support Team Share Posted August 15, 2018 opssss cappellato... emoticon_blabla emoticon_vergogna Ha scritto dopo 30 minuti : Si però su mojave dell'hack 2 continua a non funzionare, come su high sierra dell'hack 3 Mi sono procurato gli xcode 9 (firma digitale ok) e messi in applicazione di high sierra e sierra dell'hack 3, ma non compilano niente, anzi danno errori più rapidamente di quando non ci stà :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 15, 2018 Author Administrators Share Posted August 15, 2018 riesegui quel controllo xcode deve esere impostata a modo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 15, 2018 Support Team Share Posted August 15, 2018 hack 2 su mojave HFS rieseguito controllo, 3 volte https://postimg.cc/image/mjf6nym5z/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 15, 2018 Author Administrators Share Posted August 15, 2018 riprova ora questo test_Xcode 4.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 15, 2018 Support Team Share Posted August 15, 2018 eseguito, ecco il risultato https://postimg.cc/image/e8xytfl07/"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 15, 2018 Author Administrators Share Posted August 15, 2018 ok..adesso esegui il comando consigliato sul terminale ovviamente questo dopo aver aperto la prima volta Xcode ed averlo fatto finire di scaricare e installare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 15, 2018 Support Team Share Posted August 15, 2018 Ci sono riuscitoooo!!!!! ora spiego ----------------------------------------------------- **_ Gengik84 _** ------------------------------------------------------- **** Download Lilu Project **** Cloning into 'Lilu'... Done..! ------------------------------------------------------- **** Download WhateverGreen Project **** Cloning into 'WhateverGreen'... Done..! ------------------------------------------------------- **** Download AppleALC Project **** Cloning into 'AppleALC'... Done..! ------------------------------------------------------- **** Download AirportBrcmFixup Project **** Cloning into 'AirportBrcmFixup'... Done..! ------------------------------------------------------- **** Download HibernationFixup Project **** Cloning into 'HibernationFixup'... Done..! ------------------------------------------------------- **** Building... Lilu Debug **** Done..! ------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------- ** Copying Lilu debug into lilu plugins project ** Building WhateverGreen Debug... Done..! ------------------------------------------------------- Building AppleALC Debug... Done..! ------------------------------------------------------- Building AirportBrcmFixup Debug... Done..! ------------------------------------------------------- Building HibernationFixup Debug... Done..! ------------------------------------------------------- Building Lilu Release... Done..! ------------------------------------------------------- Building WhateverGreen Release... Done..! ------------------------------------------------------- Building AppleALC Release... Done..! ------------------------------------------------------- Building AirportBrcmFixup Release... Done..! ------------------------------------------------------- Building HibernationFixup Release... Done..! ------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------- Project Credits:vit9696, vandroiy2013, lvs1974, PMheart, syscl, Toleda, Mirone, RemB, Floris497, headkaze, igork, YuongRaj. ------------------------------------------------------- come ti avevo detto, mi ero procurato gli xcode 9, ero riuscito ad installarlo in applicazioni di high sierra dell'hack 3 ma non mi funzionava ancora... bella forza... che pirla... ovvio che per chi programma sono cose scontate, ma per no :D non avevo mandato in esecuzione xcode.app che finiva di installare i vari componenti emoticon_blabla emoticon_linguaccia ora funge _whaa Lilu_Plugins_Beta.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 15, 2018 Author Administrators Share Posted August 15, 2018 Yeahhh ottimo... emoticon-personaggi_89 infatti qui te l'ho detto appositamente ... mi ero immaginato che non l'avevo aperto e non aveva completato il download del "tutto" Te lo dicevo che il bug era Xcode :D comunque meglio così... aggiungerò anche un controllo per Xcode installato o no, attivato o no etc :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 15, 2018 Support Team Share Posted August 15, 2018 installati e funzionanti xcode 9 su high sierra dell'hack 2, compilato con successo _whaa emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 15, 2018 Author Administrators Share Posted August 15, 2018 L'app è veloce :D poi ovviamente può essere più lenta inizialmente mentre scarica i sorgenti...questo in base alla connessione che uno ha.. Credo che adesso la "fonderai" quella app.. emoticon_risata emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 15, 2018 Support Team Share Posted August 15, 2018 Si però ci vuole anche il topesio della situazione, ovvero la cavia.... Baiooooooooo dove sei??? :D emoticon_risata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts