Support Team iCanaro Posted August 1, 2018 Support Team Share Posted August 1, 2018 Quindi tu hai i tuoi dati in un'unico disco da 1Tb in exFat... spero non siano cose importanti, perdere tutto è un'attimo... poi vuoi anche manipolare le partizioni con i dati dentro... una ideona! te ne aggiungo un'altra :D aspetta un giorno con un temporale, vuoi mettere il brivido di un blackout mentre partizioni!!! emoticon-personaggi_89 Ora magari non importa che ti faccia un NAS o che ti prenda un HD da 10Tb ma se rompi il porcellino e ti aggiungi un'altro disco per backup non sarebbe una cattiva idea.... secondo me ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo.dessi2303 Posted August 1, 2018 Author Share Posted August 1, 2018 Nono, non sono cose importanti... le cose importanti stanno su drive... è che ho svariati gb di musica, film, serie tv, iso ecc... per carità tutta roba che posso riscaricare, ma con la 7mb che mi ritrovo non è il massimo imbarazzati32 emoticon_risata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 1, 2018 Support Team Share Posted August 1, 2018 ah allora se sono su drive possiamo dormire sonni tranquilli... anche in caso chiudesse il servizio dalla sera alla mattina puoi sempre chiedere il backup fatto dalla NSA imbarazzati32 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo.dessi2303 Posted August 1, 2018 Author Share Posted August 1, 2018 Non credo di poter mai avere problemi di sorta affidando i miei dati a google :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 3, 2018 Administrators Share Posted August 3, 2018 @giacomo.dessi2303[/mention] Ho spostato questo topic da configurazioni di riferimento a Off topic...il quale è più idoneo :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomo.dessi2303 Posted August 3, 2018 Author Share Posted August 3, 2018 @Gengik84[/mention] ottimo :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts