marzillo Posted July 26, 2018 Share Posted July 26, 2018 vabbe che il primo amore non si scorda mai.....però sempre in manutenzione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 26, 2018 Administrators Share Posted July 26, 2018 Apro una piccola parentesi Scrivo qui, anche in caso di utenti IM... Ragazzi... io sono un moderatore su insanelyMac.. ricevo pm e ulteriori notifiche di problemi account, login etc da parte di utenti Mi dispiace ma io non posso materialmente fare nulla se non avvisare chi di dovere Garantisco che se potessi fare di più lo farei come ho sempre fatto Riportando problemi spesso ho risposte che dicono che è tutto ok.... oppure di contattare direttamente tramite mail insanely ...quindi non so cosa dire... non dico assolutamente che tali problemi lamentati dagli utenti non siano veri..anzi.. anche io spesso ho vari bug.. Chiudo qui questa mia piccola parentesi..ma ci tenevo a far sapere che mi dispiace ma non posso fare di più e alla fine non è colpa mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted July 26, 2018 Author Share Posted July 26, 2018 lungi da me qualsiasi illazione amico mio, era solo per informare gli altri utenti in comune qui che magari non lo frequentano allo stesso mio modo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 26, 2018 Administrators Share Posted July 26, 2018 non era una risposta al tuo post...ci mancherebbe... ma bensì una informazione/considerazione personale che volevo dire :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 26, 2018 Supervisor Share Posted July 26, 2018 comunque..un'altra bottarella cosi' a IM.. e si batte il record dei 66 qui da noi :) modalità cinico off :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted July 26, 2018 Share Posted July 26, 2018 Comunque sia da tempo ho visto un gran calo del forum citato , meno Topic aperti durante le 24 ore in lingua italiana ovvio rispetto qualche anno fa .... Tanti problemi ultimamente e basta , speriamo x il meglio ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 26, 2018 Supervisor Share Posted July 26, 2018 a me dispiace per chi ci lavora dei nostri..ma le politiche dei gestori ultimamente sono tipo quelle di TM..e ho detto tanto :) Ha scritto dopo 1 ora 13 minuti 40 secondi: per I nostalgici.. rifunziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 26, 2018 Support Team Share Posted July 26, 2018 questo è stato un cambio server https://www.insanelymac.com/forum/topic/334182-site-issues/?do=findComment&comment=2627563">https://www.insanelymac.com/forum/topic ... nt=2627563">https://www.insanelymac.com/forum/topic/334182-site-issues/?do=findComment&comment=2627563 ricordo anche che il 29 luglio cambierò cambia server anche RehabMan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 26, 2018 Administrators Share Posted July 26, 2018 Cambierai server?? comunque alcune funzioni non vanno più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 26, 2018 Support Team Share Posted July 26, 2018 emoticon_risata3 LOL errore scrittura presumo rehabman si cambi i server da solo... penso ne sia in grado :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 26, 2018 Administrators Share Posted July 26, 2018 ahh ok... :) non è stato molto contento dell'andamento ultimamente...per quello che ne so.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts