lucacesa99 Posted July 25, 2018 Author Share Posted July 25, 2018 Più o meno si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 25, 2018 Support Team Share Posted July 25, 2018 e vabbè pazienza, domani dalla sede centrale vedrai che arriva qualche dritta, intanto comincia ad arredare il tuo macOS con le cose che ti servono @lucacesa99[/mention] hai anche i compiti da fare, devi estrarre le acpi, quando sei nella GUI di clover ti fermi e pigi F4 poi conti sino a 40 ed avvii, poi posti la cartella origin dove ci sono le acpi estratte. Poi fai ioreg lo salvi, comprimi e uppi pure quello... un bell'hack_info non guasta mai buon lavoro :) ah dimenticavo!!! prima di tutto questo, controlla di avere l'ultimo BIOS che se lo aggiorni dopo poi tocca rifare tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucacesa99 Posted July 25, 2018 Author Share Posted July 25, 2018 fatto tutto! pure aggiornamento bios! ACPI+HACKINFO+IOR.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 25, 2018 Support Team Share Posted July 25, 2018 Prima di estrarre le acpi hai aggiornato il BIOS eh, altrimenti non vanno bene Ha scritto dopo 3 minuti : PS ricordati che hai questo kext, se domani gengik ti chiede di mettere altro o patch, per cui questo kexty non è richiesto, lo dovrai eliminare Unsigned/Patched kexts: /System/Library/Extensions/FakePCIID_AR9280_as_AR946x.kext Ha scritto dopo 3 minuti 59 secondi: @lucacesa99[/mention] ma non hai mica ancora l'ultima versione di high sierra OS Version: [10.13.4] forza dai avvia app store ed aggiorna Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucacesa99 Posted July 25, 2018 Author Share Posted July 25, 2018 Sì per prima cosa ho aggiornato il BIOS... Poi ho fatto tutto ... Perfetto grazie... Appena ho tempo aggiorno di sicuro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 26, 2018 Administrators Share Posted July 26, 2018 https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=10776#p10776">viewtopic.php?p=10776#p10776">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=10776#p10776 il chipset è Atheros ... non risulta su dpci manager il wifi...sicoro sia montato bene o funzionante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 26, 2018 Support Team Share Posted July 26, 2018 Se non l'ha montato bene gli sequestriamo il PC :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucacesa99 Posted July 26, 2018 Author Share Posted July 26, 2018 Bah su Windows funziona... Però tuttavia ogni tanto perde la connessione e si ricollega subito... Stasera provo a vedere ma non credo e vi allego la foto della mobo Ma una precisione, quando sono andato a installare Windows non me la riconosciuta subito ho dovuto installare i driver manualmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 26, 2018 Support Team Share Posted July 26, 2018 Diciamo che tra le varie opzioni che potevi scegliere vuoi non prendere una di quelle che ti fa tribolare di più! e dove sarebbe il divertimento allora :D prendere una che la collegavi e andava era troppo facile emoticon_risata1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucacesa99 Posted July 26, 2018 Author Share Posted July 26, 2018 Ragazzi ho preso quella nativa così in futuro non avrò mai più problemi! 50€ però son tantini ma ne è valsa la pena! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts