Administrators Gengik84 Posted November 14, 2021 Administrators Share Posted November 14, 2021 rimetti SSDT precedente e sostituisci rifai keax config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 6 minuti fa, Gengik84 ha scritto: rimetti SSDT precedente e sostituisci rifai keax config.plist.zip 4 kB · 1 download eccolo LOG.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 14, 2021 Administrators Share Posted November 14, 2021 allega sempre keax Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 (edited) 13 minuti fa, Gengik84 ha scritto: allega sempre keax Archivio.zip 71 kB · 1 download eccolo LOG.zip Edited November 14, 2021 by davanros Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 14, 2021 Administrators Share Posted November 14, 2021 sempre errori, allega la cartella oc attuale Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 1 minuto fa, Gengik84 ha scritto: sempre errori, allega la cartella oc attuale eccola OC.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 14, 2021 Administrators Share Posted November 14, 2021 sono un vero disastro le acpi originali, due ssdt non caricano sostituisci e rifai keax DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 10 minuti fa, Gengik84 ha scritto: sono un vero disastro le acpi originali, due ssdt non caricano sostituisci e rifai keax DSDT.aml.zip 66 kB · 1 download in che senso, è fatto male il dump? LOG.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 14, 2021 Administrators Share Posted November 14, 2021 intendo acpi scritte coi "piedi", malissimo da chi le ha create... fai ioreg Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 2 minuti fa, Gengik84 ha scritto: intendo acpi scritte coi "piedi", malissimo da chi le ha create... fai ioreg Ahh OK, Asus Davide’s iMac.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 14, 2021 Administrators Share Posted November 14, 2021 non vedrei errori adesso, prova a proseguire con la mappatura Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 1 minuto fa, Gengik84 ha scritto: non vedrei errori adesso, prova a proseguire con la mappatura Ma con SSDT in ACPI e la tabella droppata dovrei già vedere gli effetti della mappatura......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 14, 2021 Administrators Share Posted November 14, 2021 nel drop della tabella TableSignature metti 53534454 il TableLenght è giusto? l'avevi preso dalla tabella originale prima di modificarla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 5 minuti fa, Gengik84 ha scritto: nel drop della tabella TableSignature metti 53534454 il TableLenght è giusto? l'avevi preso dalla tabella originale prima di modificarla? si, è giusto, adesso provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 ho la sensazione di avere sempre la tabella originale caricata, non riesco a dropparla forse, ma mi pare tutto ok.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 14, 2021 Administrators Share Posted November 14, 2021 hai sempre usbinjectall abilitato, l'injector che ti ho passato non lo vedrei ricontrolla un po il tutto in caso estrai le acpi da opencore e ricontrolla se non ci fossero in caso variazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 5 ore fa, Gengik84 ha scritto: hai sempre usbinjectall abilitato, l'injector che ti ho passato non lo vedrei ricontrolla un po il tutto in caso estrai le acpi da opencore e ricontrolla se non ci fossero in caso variazioni Ho tolto usbinjectall e adesso vedo una situazione diversa, ma non è la situazione che ho mappato. Ci sono alcune porte che ho escluso che vedo ancora e viceversa, questo forse perché ancora non carica la tabella giusta.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 14, 2021 Administrators Share Posted November 14, 2021 ti avevo detto di aggiungere questo https://www.macos86.it/applications/core/interface/file/attachment.php?id=36777 controlla anche nel log di opencore se carica la tabella Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 19 minuti fa, Gengik84 ha scritto: ti avevo detto di aggiungere questo https://www.macos86.it/applications/core/interface/file/attachment.php?id=36777 controlla anche nel log di opencore se carica la tabella Scusa ma dove lo trovo il blog di Opencore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 14, 2021 Administrators Share Posted November 14, 2021 Devi cambiare i file in versione Debug, poi modificare il config in misc/debug/target https://macos86.github.io/troubleshooting/debug.html#misc Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 33 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Devi cambiare i file in versione Debug, poi modificare il config in misc/debug/target https://macos86.github.io/troubleshooting/debug.html#misc Ok, fatto, come va letto? Non riesco a decifrarlo...... opencore-2021-11-14-185542.txt.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 14, 2021 Administrators Share Posted November 14, 2021 ok, allegami nuovamente cartella ACPI, config, ioreg e keax non so quando riesco a guardarci, vedo di riuscirci domani in giornata 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted November 14, 2021 Author Share Posted November 14, 2021 (edited) 1 ora fa, Gengik84 ha scritto: ok, allegami nuovamente cartella ACPI, config, ioreg e keax non so quando riesco a guardarci, vedo di riuscirci domani in giornata Grazie, grazie infinite del tuo tempo prezioso Gengik, ho riguardato tutto ed ho trovato un piccolo errore nel config che non faceva droppare la tabella giusta. Ho aggiustato il tutto in un paio di volte e adesso ho la situazione desiderata. Ancora grazie. Edited November 14, 2021 by davanros 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 15, 2021 Administrators Share Posted November 15, 2021 Leggo solo adesso, ottimo 🙂 quale errore c'era era? allega ioreg cosi almeno controllo Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted November 16, 2021 Author Share Posted November 16, 2021 Il 15/11/2021 at 12:39, Gengik84 ha scritto: Leggo solo adesso, ottimo 🙂 quale errore c'era era? allega ioreg cosi almeno controllo Era rimasto con New item la riga Enabled della parte Delete in config/ACPI Davide’s iMac.zip 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts