Jump to content

AirPlay su GPU Nvidia senza iGPU


Jahstories

Recommended Posts

Cordiali Salumi amici!

 

Allora nell' epica avventura di riuscire a far funzionare a pieno il ROG ci siamo imbattuti in diversi problemi, ma oggi acquistando MacMagazine ita, mi sono accorto di un utilissima app, Duet, che permetterebbe tramite AirPlay di usare l'iPad sia per avere una touchbar a schermo che per disegnare con la Pencil!!!

 

emoticon_applausi2

 

E dato che e' dagli ormai lontani tempi del surface pro che non uso una penna su un Mac ho comprato la versione base da 10€, ma purtroppo le info sul funzionamento di AirPlay senza iGPU sono scarse, ho cercato un po' in giro, ma purtoppo, anche su Insanely, nessuno ha saputo rispondere!

 

 

 

Quindi la vedo come una bella sfida ;)

 

 

 

Se qualcuno ha qualche idea sarei felice di provarle! emoticon-personaggi_89

 

 

 

Non vedo l'ora di pubblicare il primo pack stabile!

 

Vi avviso che a quanto pare stiamo quasi riuscendo a funzionare lo sblocco con l'Apple Watch! emoticon_urca

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ma dai @Baio77[/mention] non ti sminuire :D alla prima lettura pure io non ci avevo capito una mazza ma poi rileggendolo... continuo a non capire una mazza :D ma no è che vuole visualizzare la touchbar sull'iPad tramite una app ma ancora non gli riesce per bene, inoltre vuole usare l'iPad con una penna touch e il risultato oltre che sull'iPad vorrebbe che comparisse sull'hack

Link to comment
Share on other sites

non penso sia cosi semplice, ma sembra ottimo!

 

Date un occhiata se avete un iPad, si chiama Duet Pro quella permette proprio di avere uno schermo in più tramite cavo lightning e sfruttare la penna per progetti di disegno!

 

 

 

Se avete una intel HD non dovreste avere problemi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.