Matteo88 Posted August 28, 2021 Share Posted August 28, 2021 ciao a tutti, nel portatile in firma sto cercando di avviare con oc Legacy, dopo aver configurato la efi effuttuo il boot da una usb, ma esce sempre l'immagine seguente quale potrebbe essere il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted August 28, 2021 Moderators Share Posted August 28, 2021 Ciao @Matteo88 come hai creato il BOOT Legacy, con l'utility di OC? di solito da quell'errore quando nella usb risiedeva anche Clover BootInstall_X64.tool.zipriprova a rifare la usb apri terminale, digita sudo seguito da spazio e trascina dentro BootInstall_x64 segui il video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo88 Posted August 29, 2021 Author Share Posted August 29, 2021 Si ho creato il boot con l’utility di oc. È vero, hai ragione la prima volta ho usato sudo solo che ho utilizzato il boot a 32 bit, poi mi sono accorto dell’errore, ma ho scordato di riutilizzare sudo. Comunque ora provo e ti faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo88 Posted August 29, 2021 Author Share Posted August 29, 2021 @carlo_67 ho fatto quanto mi hai detto, ma mi da sempre lo stesso errore. Ho notato peró che se prima dell'avvio normale dall'ssd premo spazio entro in un boot manager e da li riesco a selezionare il boot direttamente da OpenCore.efi dentro la cartella OC della efi della usb come da foto. Quindi a sto punto il problema sta nella creazione usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts