Supervisor. foskvs Posted August 10, 2021 Supervisor. Share Posted August 10, 2021 @Gengik84 ed io abbiamo aggiornato SSDT Basic. Abbiamo aumentato la compatibilità con i pc portatili e con le nuove serie desktop. Per maggiori dettagli, trovate le info nella pagina del download. Lascio qui sotto il link: https://www.macos86.it/files/file/84-ssdt-basic/ P.S. Abbiamo testato il file su diverse configurazioni e non abbiamo riscontrato alcun bug. Questo non vuol dire che non ce ne possano essere. Eventuali segnalazioni sono ben gradite: nella pagina del download trovate le istruzioni per segnalarcelo. 4 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 10, 2021 Administrators Share Posted August 10, 2021 Grazie ancora una volta @foskvs per il tuo lavoro e contributo! Nella speranza che questo venga apprezzato e anche riconosciuto. 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted August 10, 2021 Share Posted August 10, 2021 (edited) grazie a tutti per l'impegno , il tempo speso e il lavoro che mettete ogni volta. l'ho sostituito con la v.1.0 e sembra tutto 👍 Edited August 10, 2021 by Giaccaz 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted August 10, 2021 Support Team Share Posted August 10, 2021 Preso al volo e caricato ...per sicurezza ho legato il pc al mobile ho notato che si sollevava al riavvio 😆 Grazie x il vostro lavoro sicuramente come il suo predecessore apprezzato e riconosciuto e poi vuoi mettere roba fatta in casa macos86 , made in italy Orgogliosamente contento 🙂 3 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamwhite Posted August 10, 2021 Share Posted August 10, 2021 Figata 😄 Avrei una sola curiosità: per quale motivo MCHC-SBUS contiene un device come questo dello screenshot? Non sarebbe più "corretto" usare il sample di acidanthera? Che differenze ci sono rispetto alla vostra versione? Grazie 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted August 11, 2021 Author Supervisor. Share Posted August 11, 2021 Consente il caricamento di un driver legato alla gestione degli eventi generati dai tasti dalle cuffie. Era usato su alcuni specifici sistemi e, di conseguenza, l'SSDT lo carica solo in alcuni casi. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts