PPCnostalgic Posted August 3, 2021 Share Posted August 3, 2021 Buongiorno a tutti. Ho installato Monterey Beta sul mio vecchio baraccone X79, a buon fine sebbene devo (per ora) avviare per forza con cpus=1 come Bootflag in Clover 5138 e un set minimale di estensioni (Lilu - Weg - VirtualSMC - VoodooTSCSync). Sapete se sia possibile far funzionare una scheda WiFi Atheros PCIe con l'aggiunta di particolari estensioni? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 3, 2021 Administrators Share Posted August 3, 2021 Ciao 30 minuti fa, PPCnostalgic ha scritto: devo (per ora) avviare per forza con cpus=1 come Bootflag stai andando con un solo core, quel kext non sta funzionando, dovresti provare quello acidanthera 30 minuti fa, PPCnostalgic ha scritto: Sapete se sia possibile far funzionare una scheda WiFi Atheros PCIe con l'aggiunta di particolari estensioni? Purtroppo nessun successo riguardo a atheros, almeno per ora che io sappia...felice di sbagliarmi 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PPCnostalgic Posted August 3, 2021 Author Share Posted August 3, 2021 Grazie delle informazioni. Ho provato adesso con la CpuTscSync 1.0.3 (volevi dire quella?) ma non cambia nulla, parte solo con cpus=1 Senza le estensioni di Sync non si avvia proprio, neanche in Safe Mode Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 3, 2021 Administrators Share Posted August 3, 2021 7 minuti fa, PPCnostalgic ha scritto: Ho provato adesso con la CpuTscSync 1.0.3 (volevi dire quella?) ma non cambia nulla, si esatto per quanto allora non lavorano al completo assegnando i giusti core Speriamo che venga risolto perchè usare cpus=1 è veramente molto limitante Link to comment Share on other sites More sharing options...
PPCnostalgic Posted August 3, 2021 Author Share Posted August 3, 2021 Beh, se non lo risolvono per questa vecchia macchina poco importa, con Big Sur va tutto a meraviglia ed è già un ottimo risultato per un Hardware così datato.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts