nicolas22 Posted August 1, 2021 Share Posted August 1, 2021 ciao amici volevo chiedere quale scheda video mi potete consigliare,un mio amico a comprato una rx asus 560 4gb per il suo mac ,ma adesso come sapete i prezzi sono alle stelle, dovrei montare il soft Catalina che scheda video mi potete consigliare che sia sempre 4gb e che sia gaming ovvio da usdare anche per windows visto che nel pc ho 2 partizioni (mac-windows) grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 1, 2021 Administrators Share Posted August 1, 2021 Ciao schede che tu possa farci gaming economiche non ce ne sono Schede economiche per macos c'è per esempio la GT 730 4gb Per AMD invece c'è un topic di riferimento con tutta la lista 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolas22 Posted August 1, 2021 Author Share Posted August 1, 2021 cosa mi puoi consigliare Gengik84 per una scheda video da 4gb per montarla sul Catalina un prezzo intorno alle 200 euro grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 1, 2021 Administrators Share Posted August 1, 2021 @nicolas22 perchè hai aperto un nuovo topic? Ti avevo già risposto qui Ho unito i topic, non c'è necessità di aprirne più di uno per parlare di stesso argomento Schede video come hai già detto anche tu, attualmente i costi sono alti e a quel prezzo trovi AMD usate Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicolas22 Posted August 1, 2021 Author Share Posted August 1, 2021 Scusa se ho aperto altro post e che in quello precedente non potevo scrivere sono nuovo nel forum ancora non so bene usare il vostro sito ma schede seconda mano ne vale la pena comprare ? ce qualche post dove si vendono schede usate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 1, 2021 Administrators Share Posted August 1, 2021 7 minuti fa, nicolas22 ha scritto: ma schede seconda mano ne vale la pena comprare ? diciamo che ne vale la pena per così dire visto i tempi e il tuo budget ridotto Nuovo non si trova nulla a quel prezzo, AMD compatibile con macos 8 minuti fa, nicolas22 ha scritto: ce qualche post dove si vendono schede usate c'è la sezione mercatino sul forum ma non mi sembra ci sia nulla a riguardo quindi devi fare ricerche sul web Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts