kg4m4n2Rr14s Posted July 15, 2021 Share Posted July 15, 2021 (edited) Ciao colleghi, sono stato catturato qualche settimana e penso di essere venuto a indagare molto, ieri era un amico qui e siamo andati avanti fino alla tastiera, che ero stanco di continuare a indagare ma stamattina ho Ho già visto come metterlo a mano, fallo una patch .. Bene, come vedrai, siamo andati da qualsiasi green; Ma mi piace la mia macchina non capisco; Ho dimostrato diverse configurazioni con buffer diversi, ho provato con Boot-Arg; Il fatto è che sto finendo le idee; Ma non senza incoraggiamento; Se nel tutorial mette che può essere fatto credo che sarà perché non ho dato il modo in cui; E anche se ho già un altro DGPU di 4G; Non voglio stare con lo spinner, nel caso in cui ottenisca un caso simile in futuro, cosa dici, qualcosa succede a qualcuno? Molto grato di Enterman Edited July 16, 2021 by kg4m4n2Rr14s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted July 15, 2021 Supervisor. Share Posted July 15, 2021 La mia prima impressione è che il config.plist non sia corretto al 100%. Per esempio, il valore di device-id che stai iniettando non è corretto. Se non sbaglio, non dovrebbe nemmeno essere necessario iniettarlo, perché il tuo è già supportato nativamente. Allega la cartella EFI, così magari qualcuno ti saprà dare consigli più precisi. Aggiungi anche la tua configurazione hardware in firma. (Account Settings -> Signature) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kg4m4n2Rr14s Posted July 15, 2021 Author Share Posted July 15, 2021 Grazie, mi hai dato qualche idea, continuerò a studiarla, Se trovo qualcosa lo commento un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
kg4m4n2Rr14s Posted July 15, 2021 Author Share Posted July 15, 2021 Al momento la mia conoscenza mi ha portato fin qui, ho intenzione di avviare questo config.plist e se non dà risultati, per oggi penso che dovrò consultarlo con il cuscino Link to comment Share on other sites More sharing options...
kg4m4n2Rr14s Posted July 17, 2021 Author Share Posted July 17, 2021 qui ti lascio la directory UEFI come mi hai detto, nel caso ti succedesse qualcosa, mi sono un po' perso la verità Link to comment Share on other sites More sharing options...
katsuja Posted July 18, 2021 Share Posted July 18, 2021 Se non alleghi la tua EFI sarà difficile che qualcuno riesca ad aiutarti. Come ti ha detto @foskvs metti l’hardware in firma. Buon hack🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kg4m4n2Rr14s Posted July 19, 2021 Author Share Posted July 19, 2021 Ok, non ti ho capito bene, eccolo quiacuerdo, no os terminaba de entender, aquí está EFI.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted July 23, 2021 Supervisor. Share Posted July 23, 2021 Hai un HP e stai usando il DSDT di un Dell. Toglilo. PNLF serve per il controllo della luminosità sui notebook, ma tu hai un desktop. Non ti serve. Sul config.plist In DeviceProperties/PciRoot(0x0)/Pci(0x2,0x0) device-id non ti serve, come ho già detto sopra. Toglilo. In PlatformInfo/Generic devi impostare un SMBIOS valido. Su Big Sur nessun iMac Ivy Bridge è supportato. Io proverei con iMac16,2 che ha la grafica integrata come il tuo pc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kg4m4n2Rr14s Posted July 23, 2021 Author Share Posted July 23, 2021 Grazie mille, lo provo subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts