Contributor Eniac Posted September 27, 2021 Contributor Share Posted September 27, 2021 a me neanche me la fa scaricare la ISO , mi dice che devo essere iscritto...eppure il mio account è regolarmente registrato ed attivo , boh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre1897! Posted September 27, 2021 Share Posted September 27, 2021 il mio problema è solo il processore.. con un kaby lake non me lo fa installare.. il resto ho tutto ok , sia tpm che secure boot. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 27, 2021 Author Share Posted September 27, 2021 22 minutes ago, Andre1897! said: il mio problema è solo il processore.. con un kaby lake non me lo fa installare.. il resto ho tutto ok , sia tpm che secure boot. lo puoi bypassare questo problema,..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 27, 2021 Support Team Share Posted September 27, 2021 38 minuti fa, Andre1897! ha scritto: il mio problema è solo il processore.. con un kaby lake non me lo fa installare.. il resto ho tutto ok , sia tpm che secure boot. In alternativa , monti la iso copi tutto il contenuto in una nuova cartella elimini appraiserres.dll (Source) e lanci il set up https://www.macos86.it/topic/4886-windows-11/?do=findComment&comment=119551 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted September 28, 2021 Share Posted September 28, 2021 Sulle proprieta del computer mi dice macbook pro😅 Suppongo sia dovuto a opencore Come si modifica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 28, 2021 Support Team Share Posted September 28, 2021 Bene cambia questie chiavi Kernel> Quirks> CustomSMBIOSGuid> YES (default e' NO) PlatformInfo> UpdateSMBIOSMode> Custom (default e' Create) Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted September 28, 2021 Share Posted September 28, 2021 👍 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted September 28, 2021 Share Posted September 28, 2021 Ma con il rilascio della versione ufficiale,bisognera' abilitare secure boot? Chiedo perche' ad oggi ho sempre installato senza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 28, 2021 Author Share Posted September 28, 2021 3 minutes ago, T19 said: Ma con il rilascio della versione ufficiale,bisognera' abilitare secure boot? Chiedo perche' ad oggi ho sempre installato senza. Penso si continuerà come oggi................ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted September 28, 2021 Moderators Share Posted September 28, 2021 Ma le app predefinite più comuni sono state eliminate, che genialata 😄. - 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 28, 2021 Supervisor Share Posted September 28, 2021 lo hanno tenuto snello 😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted September 28, 2021 Moderators Share Posted September 28, 2021 Ora non ho il sistema sotto mano mi pare che manchi anche questa opzione: - Ci sono delle applicazioni che in chiusura non rispondono, poi si liberano, ma non è un bel sintomo, parlo di hardware certificato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 28, 2021 Supervisor Share Posted September 28, 2021 io non l'ho trovata dove pensavo si trovasse ma presumo sia una mia mancanza per altre cose, difficoltà serie di installazione o upgrade a parte l'ho usata pochissimo solo per navigare Anche per me comunque non e' tutta quest'innovazione ..pero' ripeto ho approfondio pochissimo e a mebasterebbe windows nt per essere felice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 28, 2021 Support Team Share Posted September 28, 2021 overflow 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 28, 2021 Supervisor Share Posted September 28, 2021 quindi si devono spuntare una ad una chissà che accade all'interfacciase sono parecchie perche' hai due esplora risorse? ragiona a finestre aperte non ad app? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted September 28, 2021 Moderators Share Posted September 28, 2021 Si non vedo mostra tutte a prescindere... Tasto destro mostra più opzioni, mi pare lavoro in più da fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 28, 2021 Support Team Share Posted September 28, 2021 Credo per chi non le vuole visualizzare tutte , ma solo alcune 8 minuti fa, fabiosun ha scritto: quindi si devono spuntare una ad una chissà che accade all'interfacciase sono parecchie perche' hai due esplora risorse? ragiona a finestre aperte non ad app? una per security center l altra per rimuovi dispositivo (apri disp.i e stampanti) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted September 28, 2021 Moderators Share Posted September 28, 2021 In opzione di cartella ho visto, un diminuisci spazio tra gli elementi, ci devono essere delle scelte per il connubio con i touch... L'indicatore che una cartella contiene file è quasi invisibile, mi sembra una piccola barretta bianca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 28, 2021 Support Team Share Posted September 28, 2021 3 ore fa, T19 ha scritto: Ma con il rilascio della versione ufficiale,bisognera' abilitare secure boot? Chiedo perche' ad oggi ho sempre installato senza. Credo che in futuro sia OSX Win E Linux si potranno avviare con il Secure Boot dal bios attivato i Devs si stanno muovendo in questa direzione https://github.com/acidanthera/bugtracker/issues/1796 Nella build (OC) e2819b2 e' stato aggiunto lo strumento per estrarre il certificato di avvio sicuro del fornitore dal file shim di GRUB https://github.com/acidanthera/OpenCorePkg/commit/e2819b2e3863b620bd7332c216852882f42956c9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 28, 2021 Author Share Posted September 28, 2021 non ho ben capito come personalizzare i Widget. Me li mette a capocchia come vuole lui..... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted September 29, 2021 Supervisor Share Posted September 29, 2021 Grazie @Holuxma meglio di no link a sistemi pre attivati Gli utenti , se non hanno una licenza , si attivano da soli se lo desiderano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 29, 2021 Support Team Share Posted September 29, 2021 Nuova build Windows 11 Insiders Preview 22468.1000 (rs_prerelease) disponibile per il download 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 29, 2021 Author Share Posted September 29, 2021 11 minutes ago, antuneddu said: Nuova build Windows 11 Insiders Preview 22468.1000 (rs_prerelease) disponibile per il download ma è un aggiornamento che ti è venuto fuori da quale build? A me non esce.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted September 29, 2021 Support Team Share Posted September 29, 2021 Sei su canale Dev ? Prova a cliccare come nello shoot Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted September 29, 2021 Author Share Posted September 29, 2021 1 minute ago, antuneddu said: Sei su canale Dev ? Prova a cliccare come nello shoot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts