Contributor Eniac Posted July 4, 2021 Contributor Share Posted July 4, 2021 gira e rigira alla fine Clover si è piegato al mio volere...e adesso che funziona....lo posso anche levare 🤣🤣 1 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted July 4, 2021 Support Team Share Posted July 4, 2021 Per sport sto avviando un pò con uno un po con l altro 😂 Con BootloaderChooser https://drive.google.com/file/d/1jPEJH9wklfuU-sftJk6eq4_yEFWewhQR/view?usp=drivesdk 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosarioxx Posted July 5, 2021 Share Posted July 5, 2021 (edited) 21 hours ago, Perdu said: doc non andava non partiva proprio solo cosi sono riuscito, Ciao abbiamo stesso processore e le schede sono molto simili, ti allego la mia efi aggiornata a 0.71 funzionante sia con big che con Monterey. Spero possa aiutarti, devi sono inserire smbios. EFI.zip Edited July 5, 2021 by Rosarioxx 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted July 5, 2021 Share Posted July 5, 2021 8 ore fa, Rosarioxx ha scritto: Ciao abbiamo stesso processore e le schede sono molto simili, ti allego la mia efi aggiornata a 0.71 funzionante sia con big che con Monterey. Spero possa aiutarti, devi sono inserire smbios. EFI.zip 12 MB · 3 download Grazie @Rosarioxx ho dovuto adattarlo un po, ma se tu lo usi cosi devi controllare la parte del Config dove dichiari gli ACPI e anche la cartella manca il punto prima dell'estensione aml, per il resto ho dovuto mettere qualcosina ma ad essere sincero non molto lo lasciato molto spoglio ma riconosce sembra quasi tutto, il mio ad esempio non il bluetooth integrato e non è intel ma al di là di questo Grazie per la gentilezza e lo spirito di condivisione un saluto Perdu 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosarioxx Posted July 5, 2021 Share Posted July 5, 2021 57 minutes ago, Perdu said: Grazie @Rosarioxx ho dovuto adattarlo un po, ma se tu lo usi cosi devi controllare la parte del Config dove dichiari gli ACPI e anche la cartella manca il punto prima dell'estensione aml, per il resto ho dovuto mettere qualcosina ma ad essere sincero non molto lo lasciato molto spoglio ma riconosce sembra quasi tutto, il mio ad esempio non il bluetooth integrato e non è intel ma al di là di questo Grazie per la gentilezza e lo spirito di condivisione un saluto Perdu Purtroppo non sono molto bravo.... ma spero di imparare qualcosa in più pian piano. Potresti dirmi esattamente cosa sistemare, nella cartella contenente i due file aml mi sembra che ci sia il punto prima dell'estensione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 5, 2021 Author Administrators Share Posted July 5, 2021 .aml intendi? Va bene così, c'è sempre un . (punto) prima di un estensione 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rosarioxx Posted July 5, 2021 Share Posted July 5, 2021 2 minutes ago, Gengik84 said: .aml intendi? Va bene così, c'è sempre un . (punto) prima di un estensione 🙂 Si lo so, dicevo ad @Perdu non capisco cosa sistemare nella sezione ACPI, ho controllato ma non mi sembra che manchino punti prima dell'estensione. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted July 5, 2021 Share Posted July 5, 2021 41 minuti fa, Rosarioxx ha scritto: Si lo so, dicevo ad @Perdu non capisco cosa sistemare nella sezione ACPI, ho controllato ma non mi sembra che manchino punti prima dell'estensione. Scusa @Rosarioxx e scusa @Gengik84 ho fatto un po di confusione con la mia durante il trasferimento dei file chiedo venia Grazie di nuovo 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 8, 2021 Supervisor Share Posted July 8, 2021 Non chiedete come 🙂 ringrazio @algrey che mi ha fatto provare in anteprima la patch per beta 2 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 14, 2021 Author Administrators Share Posted July 14, 2021 Beta 3 build 21A5284e 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 14, 2021 Supervisor Share Posted July 14, 2021 vediamo se reggono le Patches 🙂 1 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted July 14, 2021 Support Team Share Posted July 14, 2021 sto giro provo con tpm e secure boot model disabilitato .............se non va a primo colpo mi gioco il jolly "Clover" 😆 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 14, 2021 Author Administrators Share Posted July 14, 2021 Link installer completo beta 3: http://swcdn.apple.com/content/downloads/02/08/071-63739-A_G5RYVW5JHT/dfz5gp3s0jm9vl7m30oewq141zkpv8edr8/InstallAssistant.pkg 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 14, 2021 Supervisor Share Posted July 14, 2021 bene bene funziona 🙂 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted July 14, 2021 Support Team Share Posted July 14, 2021 Tutto bene come ai vecchi tempi con OC 0.7.1 sara' per via del secureboot o TPM disabilitato ? boo...😅 !!! Done !!! 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted July 14, 2021 Moderators Share Posted July 14, 2021 Per ora con la macchinozza Intel secondaria 😉 Aggiornamento a beta3 lanciato dal treno tramite Anydesk, liscio come l'olioooooo 😛 Ti piace vincere facileeeee, bom xi bom xi bombombommmm, pappapparaaaah 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 14, 2021 Supervisor Share Posted July 14, 2021 Con un po' più' di Patches...ma funziona pure qui 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted July 15, 2021 Contributor Share Posted July 15, 2021 Sto aggiornando con la 0.7.1 vediamo se il problema si ripresenta....stay tuned 😄😄 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted July 15, 2021 Share Posted July 15, 2021 (edited) Aggiornato stanotte…nessun problema 😃 …a parte la grandinata 😱 Edited July 15, 2021 by SemanticA 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted July 15, 2021 Contributor Share Posted July 15, 2021 A sto giro nessun problema... 😄 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sundraw Posted July 15, 2021 Share Posted July 15, 2021 Buongiorno a tutti anche io nessun problema. Ringrazio @Gengik84 per il link all installer diretto. Sto con opencore 0.7.1 e non ho avuto bisogno di nessun boot argument aggiuntivo. Essendo io pur sempre un principiante ne approfitto per una domanda. I file contenuti nella cartella acpi andrebbero aggiornati in qualche modo periodicamente? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 15, 2021 Author Administrators Share Posted July 15, 2021 9 minuti fa, Sundraw ha scritto: I file contenuti nella cartella acpi andrebbero aggiornati in qualche modo periodicamente? Ciao No, non serve aggiornarli 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sundraw Posted July 15, 2021 Share Posted July 15, 2021 15 ore fa, fabiosun ha scritto: Con un po' più' di Patches...ma funziona pure qui Che bestia di hackintosh ! Complimenti ! La serie 6000 amd è supportata nativamente o hai dovuto adattare in qualche modo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted July 15, 2021 Supervisor Share Posted July 15, 2021 Grazie @Sundrawda una versione di Big Sur in poi va nativamente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
A23SS4NDRO Posted July 15, 2021 Share Posted July 15, 2021 (edited) A chi piacesse installare con ApECID attivo: https://drive.google.com/drive/folders/1VbmWXcgzQLWmIujN2SGpvA-q5-LtLuhK?usp=sharing qui ci sta la recovery firmata estratta Edited July 15, 2021 by A23SS4NDRO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Posted by Gengik84,
Latest Release
Recommended by Gengik84
6 reactions
Go to this post