Administrators Gengik84 Posted June 28, 2021 Author Administrators Share Posted June 28, 2021 la mia foto è fatta proprio da Monterey mi sa che l'inghippo sia proprio li... @antuneddu clover carica diversamente i dischi, vedi esempio l'avvio classico è Preboot Forse quelle cartelle hanno creato problemi a OC riguardo all'assegnazione del disco di boot, questo anche per update visto che lui gli assegna un nome E' un ipotesi... curioso di sapere se anche @A23SS4NDRO ha quelle cartelle in quella posizione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 28, 2021 Support Team Share Posted June 28, 2021 Spoiler la mia foto è fatta proprio da Monterey mi sa che l'inghippo sia proprio li... in che senso ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 28, 2021 Author Administrators Share Posted June 28, 2021 9 minuti fa, antuneddu ha scritto: sono sempre li e non si eliminano avevo editato prima in caso potresti riprovare a cancellarle avviando in safe mode Adesso, antuneddu ha scritto: in che senso ? Riguardo a quelle cartelle che avete tu e @Eniac in Volumes Lui oltretutto dice che ha altri dischi collegati e non li vede mentre a me si vedono tutti correttamente e non ho tutti quei files li Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 28, 2021 Support Team Share Posted June 28, 2021 41 minuti fa, antuneddu ha scritto: usando clover @iCanaro fara' salti di gioia assolutamente indifferente 😛 son mica un fanboy di un qualche bootloader comunque Z170 avviata con il bootloader predefinito, Clover, e subito rilevato aggiornamento 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 28, 2021 Support Team Share Posted June 28, 2021 ma non mi danno fastidio 😂 non vorrei scomnìbinare qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 28, 2021 Author Administrators Share Posted June 28, 2021 Adesso, iCanaro ha scritto: comunque Z170 avviata con il bootloader predefinito, Clover, e subito rilevato aggiornamento 😉 il problema non è il rilevamento 🙂 per questo non c'entrerebbero nemmeno i bootloader ma SIP in caso Puoi fare una foto alla cartella Volumes? Adesso, antuneddu ha scritto: ma non mi danno fastidio 😂 non vorrei scomnìbinare qualcosa hai ragione... in caso potrebbero avertelo già dato @iCanaro ero curioso di sapere se anche tu avevi tutto quel pacco di roba come loro https://www.macos86.it/topic/4836-pre-release-macos-monterey/?do=findComment&comment=115526 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 28, 2021 Support Team Share Posted June 28, 2021 1 minuto fa, Gengik84 ha scritto: per questo non c'entrerebbero nemmeno i bootloader ma SIP in caso ovviamente, io uso per Clover e OC su tutti gli hack, 0x67 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 28, 2021 Author Administrators Share Posted June 28, 2021 si si 0x67 funziona sempre bene per il discorso di vedere l'aggiornamenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 28, 2021 Support Team Share Posted June 28, 2021 4 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Puoi fare una foto alla cartella Volumes? dici a me?! cioè a che ti riferisci, da utility disco o cosa? nel finder non ho volumes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 28, 2021 Author Administrators Share Posted June 28, 2021 la cartella è nascosta in caso fai prima cosi, terminale open /Volumes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 28, 2021 Support Team Share Posted June 28, 2021 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 28, 2021 Author Administrators Share Posted June 28, 2021 no no non li, proprio nella cartella Volumes @Eniac e @antuneddu hanno un sacco di file e cartelle che io non ho ti ho messo il link sopra per farti vedere le differenze tra loro e me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 28, 2021 Support Team Share Posted June 28, 2021 @iCanaro iMac -> Monterey -> Sistema -> Volumes Adesso viene mostrata la scheda grafica in about this mac 😆 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 28, 2021 Support Team Share Posted June 28, 2021 6 minuti fa, Gengik84 ha scritto: la cartella è nascosta in caso fai prima cosi, terminale open /Volumes ah ma avevo già la visualizzazione dei files nascosti... da me non mi pare ci sia niente di anomalo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 28, 2021 Author Administrators Share Posted June 28, 2021 Adesso, antuneddu ha scritto: Adesso viene mostrata la scheda grafica in about this mac 😆 eh meno male.. grazie Apple 😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted June 28, 2021 Contributor Share Posted June 28, 2021 Hai riavviato con OC o sei sempre con Clover ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 28, 2021 Author Administrators Share Posted June 28, 2021 Adesso, iCanaro ha scritto: ah ma avevo già la visualizzazione dei files nascosti... da me non mi pare ci sia niente di anomalo ok, perfetto grazie anche tu sei normale come me e vedi tutti i dischi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 28, 2021 Support Team Share Posted June 28, 2021 Adesso, Eniac ha scritto: Hai riavviato con OC o sei sempre con Clover ? dici a me @Eniac ? si ho rimesso oc la 0.7.0 tutto ok 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 28, 2021 Author Administrators Share Posted June 28, 2021 1 minuto fa, Eniac ha scritto: Hai riavviato con OC o sei sempre con Clover ? quei files o c'erano da prima anche per bug del sistema o si sono creati durante l'update, anche qui in caso per qualche bug Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 28, 2021 Support Team Share Posted June 28, 2021 2 minuti fa, Gengik84 ha scritto: ok, perfetto grazie anche tu sei normale come me e vedi tutti i dischi OK allora chiamiamo la neuro e facciamo internare il resto della truppa contagiata 😈 T.S.O. per tutti 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 28, 2021 Author Administrators Share Posted June 28, 2021 Ci vuole lo shiamano 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 28, 2021 Support Team Share Posted June 28, 2021 1 minuto fa, iCanaro ha scritto: OK allora chiamiamo la neuro e facciamo internare il resto della truppa contagiata 😈 anche tu sei normale come me........ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted June 28, 2021 Contributor Share Posted June 28, 2021 7 minuti fa, Gengik84 ha scritto: quei files o c'erano da prima anche per bug del sistema o si sono creati durante l'update, anche qui in caso per qualche bug E allora deve essere qualcosa che mi porto dietro da un pezzo perche come ho detto prima queste cartelle sono anche dentro a BigSur... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted June 28, 2021 Support Team Share Posted June 28, 2021 sinceramente questa e' la prima volta che le vedo o non avevo notato prima .... strano allora anche su IM hanno tutti queste cartelle ? sono parecchi che non riescono ad aggiornare 🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 28, 2021 Author Administrators Share Posted June 28, 2021 Fermi, sono due percorsi diversi...😅 Anche se è Volumes, seguendo l'indicazioni di @antuneddu li ho anche io e nell'altro no... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Posted by Gengik84,
Latest Release
Recommended by Gengik84
6 reactions
Go to this post