alessandro2976 Posted June 6, 2021 Share Posted June 6, 2021 Ragazzi c’è qualcuno che mi può aiutare ho l’ultimo problema, adesso ho risolto quasi tutto manca l’ultima rogna del video. Da premettere che ho mappato le uscite video della i gpu perché funzionava solo il dvi e adesso vanno tutte ho disabilitato da sistema la gtx 1070 e se faccio partire da bios con graphics adaptator su igd ho tutto perfettamente funzionante se invece parte in PEG non riconosce alcuna scheda video ma si vede come se e senza kext e ho l’audio in hdmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 6, 2021 Administrators Share Posted June 6, 2021 La nvidia devi tenerla disabilitata quindi igpu e non peg sul bios. il problema sarebbe l'audio hdmi? Inserisci le specifiche del tuo hardware in firma altrimenti non sappiamo di cosa si parla Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro2976 Posted June 6, 2021 Author Share Posted June 6, 2021 Hai ragione, lo avevo completamente scordato. Dato che scrivo lo posto qui. Adesso sistemerò anche la firma. Allora io ho una : PIASTRA MADRE - MSI B460M - A PRO PROCESSORE - I7 10700 RAM DDR4 - 2666 SSD - Samsung E GPU - Nvidia Gtx 1070 ( che ovviamente ho disattivato in MACos ) Allego anche il mio efi se è il caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 6, 2021 Administrators Share Posted June 6, 2021 quindi il problema è audio hdmi per l'integrata, giusto? in caso devi aggiungere due kext, FakePCIID in allegato Nella sezione DeviceProperties/ PciRoot(0x0)/Pci(0x1F,0x3) devi aggiungere device-id 709D0000 come Data Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro2976 Posted June 6, 2021 Author Share Posted June 6, 2021 Quindi se voglio la eGpu su windows primaria devo ogni volta cambiare dal bios ? Ti ho mandato le foto se nel bios metto igp tutto ok anche audio perfetto, se metto peg in multimonitor invece non vede più la uhd630 neanche la rileva, come in foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 6, 2021 Administrators Share Posted June 6, 2021 puoi provare a lasciarla attiva e disattivarla per macOS tramite Properties con le relative opzioni di WEG Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro2976 Posted June 6, 2021 Author Share Posted June 6, 2021 (edited) si lo sto usando infatti se vedi sempre in foto la geforce non si vede se lascio geforce attiva al bios, mac parte ho tutto ma non ho specifiche del video, tipo che manca o non sia caricato il kext. Se invece la disattivo tutto perfetto Edited June 6, 2021 by alessandro2976 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro2976 Posted June 7, 2021 Author Share Posted June 7, 2021 Non mi andava di fare un altro post dato che la macchina è sempre la stesso mi sono procurato " Levandola dal mio mac pro 3.1 " una radeon 5770. Come faccio a farla piacere alla configurazione sopra citata ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 7, 2021 Administrators Share Posted June 7, 2021 Non c'è più alcun supporto per quella video, solo da serie 7xxx in poi Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro2976 Posted June 7, 2021 Author Share Posted June 7, 2021 Grazie mille, diciamo che ho finito, attendendo la scheda bluetouth e wifi mac 100% per i servizi air ho anche inserito veste grafica con le icone di big sue e audio di avvio mac 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts