marcoct Posted May 11, 2021 Share Posted May 11, 2021 salve a tutti ragazzi sono nuovo su queste cose o scaricato un file qua sul sito un file amo ma non so come applicarlo per farlo funzionare ce qualcuno che possa aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 11, 2021 Support Team Share Posted May 11, 2021 Ciao , magari se ci indichi qual e' il file ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoct Posted May 11, 2021 Author Share Posted May 11, 2021 [Ryzen] SSDT GPU Fix 1.0.0 questo e il file qualcuno può aiutarmi ? non so come fare mi funziona tutto wifi ethernet audio ecc ecc ma non mi riconosce il video mi riconosce anke i banchi di ram esatti e anche il tipo ma non o nessuna accelerazione quando vedo un video o del thearing nel video ci può essere una soluzione e qualcuno che mi possa aiutare ? o anche la velocità cioè e velocissima ma manca solo quello che o elencato😪 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted May 11, 2021 Supervisor Share Posted May 11, 2021 Che sistema? scheda grafica ed il resto? grazie 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted May 11, 2021 Support Team Share Posted May 11, 2021 Nota: da usare con video Vega o Navi e con SMBIOS iMacPro1,1 anche con Polaris devi avere queste caratteristiche per sfruttare quell SSDT , comunque da copiare nella cartella ACPI e dichiaralo nel config , credo per l accelerazione invece e' da trovare il giusto framebuffer 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 11, 2021 Administrators Share Posted May 11, 2021 quale scheda video hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoct Posted May 11, 2021 Author Share Posted May 11, 2021 allora premetto che appunto il file che o scaricato e adatto x chi a la Vega integrata per come o capito cmq Ryzen 3 3200g scheda madre mai b450m a pro max o quella integrata la vega 8 e nel Clover come sm bisso o iMac Pro 1.1 e come si fa a dichiaralo nella config e aggiustare il bufferframe ?😅 non sono bravo in queste cose credo che voi mi saprete aiutare o questa sensazione speriamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 11, 2021 Administrators Share Posted May 11, 2021 nessun supporto per grafica integrata su processori AMD. Devi comprarti una GPU. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoct Posted May 11, 2021 Author Share Posted May 11, 2021 ma non posso neanche avere più accelerazione grafica ? a che serve allora quel file che o scaricato almeno non so magari non avere più thearing nello schermo quando sposto le schede oppure vedo il video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 11, 2021 Administrators Share Posted May 11, 2021 Serve per GPU schede video esterne quindi non integrate 1 minuto fa, marcoct ha scritto: ma non posso neanche avere più accelerazione grafica ? accelerazione grafica con vega integrata nel processore...no 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoct Posted May 11, 2021 Author Share Posted May 11, 2021 e non ce modo per aumentare l'accelerazione e non avere quel fastidioso thearing ? ad esempio aumentare il buffer frame non so come fare ma non ce modo di evitare quel thearing ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 11, 2021 Administrators Share Posted May 11, 2021 5 minuti fa, Gengik84 ha scritto: nessun supporto per grafica integrata su processori AMD. Devi comprarti una GPU. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoct Posted May 11, 2021 Author Share Posted May 11, 2021 ma neanche sto benedetto thearing si può evitare allora ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted May 11, 2021 Moderators Share Posted May 11, 2021 Ti serve una scheda video adatta, che versione di sistema operativo macOS di preciso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoct Posted May 11, 2021 Author Share Posted May 11, 2021 Mac OS Mojave 10.14.06 ma con high Sierra e lo stesso ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted May 11, 2021 Moderators Share Posted May 11, 2021 Sì, con Mojave minimo ti serve una AMD HD 7770 da 2 Gb, con High Sierra puoi spaziare anche su più modelli nVidia, male che vada vai di nVidia GT710 e va bene per tutti e due i sistemi, pure a salire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoct Posted May 11, 2021 Author Share Posted May 11, 2021 volevo prendermi una rx 5600 5700 ma allora per questo thearing non si può fare niente ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoct Posted May 11, 2021 Author Share Posted May 11, 2021 anche perche non ce trasparenza nei menu ecc ecc non ce una patch che posso usare per rendere i menu trasparenti come se ai la scheda video ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 11, 2021 Administrators Share Posted May 11, 2021 No. Nessuna patch quella grafica non funziona, non è supportata dal sistema... quindi inutile perdere tempo, inizia a pensare di comprare una GPU. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoct Posted May 11, 2021 Author Share Posted May 11, 2021 ok una rx 5600 0 5700 va bene ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 11, 2021 Administrators Share Posted May 11, 2021 si va bene ma non su HighSierra per esempio, servono sitemi più recenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoct Posted May 11, 2021 Author Share Posted May 11, 2021 babbee a sto punto con una scheda del genere che mi prendo e ovvio che mi metto ultima versione del macOS 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts